Lamù – Beautiful Dreamer, la data di uscita dei Blu-ray e DVD

Il film è disponibile per gli abbonati ai servizi video Amazon Prime e Netflix.

0

La pagina Facebook del noto rivenditore dvd-store.it riporta che questo Autunno Anime Factory pubblicherà la nuova edizione di Lamù – Beautiful Dreamer (Urusei Yatsura 2 – Beautiful Dreamer) in DVD e per la prima volta in Blu-ray Disc.

Gli appassionati potranno quindi acquistare il secondo film cinematografico basato sul manga Lamù – Urusei Yatsura di Rumiko Takahashi dal 15 Ottobre 2020.

Scritto e diretto da Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Patlabor) e realizzato dallo studio Pierrot (Capricciosa Orange Road), Lamù – Urusei Yatsura 2 Beautiful Dreamer è uscito nei cinema del Giappone l’11 Febbraio 1984; l’edizione Blu-ray è stata pubblicata nel 2015 nei negozi specializzati del Giappone.

È stato il primo film animato della serie ad arrivare nel nostro Paese, Yamato Video lo ha infatti pubblicato in VHS nei primi Anni 90 e poi in DVD a metà anni 2000; lo scorso anno i film di Lamù sono stati trasmessi da Man-Ga.

Gli alunni del liceo Tomobiki sono in fermento per l’inaugurazione del festival studentesco. Ma nessuno sembra rendersi conto che la vigilia del festival si sta ripetendo sempre uguale da chissà quanto tempo. Come se non bastasse, Ataru e compagni scoprono di essere rimasti i soli esseri viventi nel quartiere. Chi sarà il responsabile di questo assurdo incubo?

In attesa di poter acquistare la copia fisica, gli abbonati ai servizi Amazon Prime Video e Netflix possono guardare il film in streaming.

Su Paramount Network sono invece disponibili gratis gli OVA della serie.

Il manga originale è in corso per Edizioni Star Comics in una nuova edizione:

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Nemmeno a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna…

Recupera il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui