John Wick 5 sarà girato subito dopo il quarto film

Reeves al capitolo 5.

0

Keanu Reeves tornerà presto sia con John Wick 4, ma anche con John Wick 5, che infatti saranno girati senza soluzione di continuità il prossimo anno.

Il CEO di Lionsgate John Feltheimer ha dichiarato: “Siamo anche impegnati a preparare le sceneggiature per i prossimi due episodi del nostro franchise d’azione John Wick, con John Wick 4 che uscirà nei cinema nel weekend del Memorial Day del 2022. Speriamo di girare sia John Wick 4 che 5 back to back quando Keanu sarà disponibile all’inizio del prossimo anno”.

Il sequel, John Wick 4, è attualmente programmato per l’uscita il 27 maggio, weekend del Memorial Day.

Attualmente, Reeves sta girando Matrix 4 per Warner Bros. e Village Roadshow a Berlino, Germania.

Il film di John Wick

John Wick è un film del 2014 diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad, primo capitolo dell’omonima serie con protagonista Keanu Reeves.

La trama

John Wick è un ex assassino che da circa cinque anni si è ritirato per vivere con la moglie, che però muore a causa di un male incurabile. Come ultimo regalo della donna John riceve una cagnolina, cui si affeziona molto. Un giorno, mentre è a fare rifornimento con la sua Ford Mustang Boss 429 del 1969, viene notato da un ragazzo russo che vuole comprare la vettura e riceve da John un netto rifiuto. La stessa notte il giovane e i suoi si intrufolano in casa di John, lo picchiano brutalmente e gli rubano l’auto dopo aver ucciso la sua cagnolina.

John, ripresosi, si reca dal suo amico Aurelio, un trafficante d’auto cui il ragazzo russo si era inutilmente rivolto per rendere la macchina non rintracciabile. Lì scopre che ad aggredirlo è stato Yosef Tarasov, il figlio di Viggo, il principale boss della città. Quest’ultimo, che conosce John, cui deve la propria posizione è conscio, vista l’abilità del killer, che suo figlio è condannato…

Nel secondo capitolo invece Wick affronta un boss della famiglia D’Antonio

Una buona occasione per rivedere John Wick 2

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST