State of Play – annunciato Hood Outlaws & Legends per PS5

Un nuovo titolo annunciato allo State of Play.

0

Come promesso siamo qui con voi stasera per seguire lo State of Play di Sony. Il prossimo gioco è una nuova esclusiva per PS5 chiamata Hood Outlaws & Legends, che sembra un’esperienza online a squadre di quattro. Non sono ancora chiari dettagli sul gioco se non che ci troveremo a gestire infiltrazioni e conquiste e a combattere contro una squadra avversaria del tutto simile alla nostra.

Oltre il trailer cinematico, sono state mostrate alcune fugaci sezioni di gameplay. In alcune cose ha ricordato molto For Honor, mentre in altre un Assassin’s Creed mischiato a combattimenti a squadre da quattro mentre si tenta di conquistare un avamposto, quasi come un MOBA. Una nuova esclusiva Sony dunque che va ad aggiungersi ai giochi attesi per PS5.

hood ps5
I misteriosi Hood.

Sicuramente sentiremo parlare di nuovo (e presto, si spera) di questo Hood per PS5. Il suo gameplay potrebbe rischiare di essere troppo derivativo, ma attendiamo di provarlo con mano prima di un giudizio definitivo. Al momento non si sa altro sul gioco e non vi è neanche un sito ufficiale per adesso. Tutte le informazioni e i siti emergeranno sicuramente con l’avanzare della produzione, insieme a video di gameplay più consistenti e ricchi di dettagli sulla tipologia di gioco e magari anche l’ambientazione.

Grande assente della conferenza è stato fino ad ora Horizon Forbidden West di cui però sospettavamo non avremo visto ancora nulla essendo un progetto in stato ancora embrionale e che probabilmente vedremo non prima del 2021, se non più tardi. Una nuova IP comunque è sicuramente positiva per una conferenza importante per Sony come lo State of Play.

E voi cosa ne pensate? Siete rimasti colpiti o indifferenti dall’annuncio di Hood Outlaws & Legends? Volete saperne di più? Forse non dovremo aspettare ancora molto prima di risentirne parlare.

Recupera PS4 da 500 GB Nera

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui