State of Play – nuovo gameplay per Godfall

Lo State of Play si chiude così.

0

Come promesso siamo qui con voi stasera per seguire lo State of Play di Sony. La conferenza chiude con un massiccio aggiornamento su Godfall, l’attesa esclusiva per PS5, mostrandoci il gameplay in maniera approfondita. Il gioco sembra avere molta cura e profondità negli equipaggiamenti, crafting e gameplay.

Godfall è stato anche spiegato sotto il punto di vista di filosofia di gioco che gli sviluppatori intendevano. Creare il “looter-slasher” (così definito il genere di Godfall dagli sviluppatori) vuol dire un combattimento frenetico e con grandi ricompense in modo da dar grandi soddisfazioni al giocatore, che è in pieno controllo di ciò che ottiene. Nessuna microtransazione e nessuno shop, questa è la promessa per Godfall.

Godfall ps5 gameplay
Godfall sembra presentare un gameplay molto profondo.

Abbiamo anche potuto vedere un combattimento contro un boss e le meccaniche che ruotano intorno all’abbattimento di nemici più complessi. Il gioco sembra davvero prefiggersi l’obiettivo di portare una ventata d’aria fresca e proporsi come un genere se non nuovo comunque con delle meccaniche innovative e riviste. L’hardware PS5 poi sembra promettere bene sia sull’esperienza grafica complessiva che sulla fluidità generale del gioco.

Godfall è ancora in uno stato di sviluppo piuttosto prematuro e non ci è dato sapere altro né sulla sua data d’uscita né sull’effettivo stato dei lavori. L’esclusiva PS5 è stata una delle prime ad essere annunciata effettivamente, ancor prima della presentazione della nuova console Sony e da allora ha fatto parlare proprio per la sua volontà di imporsi come nuovo genere pur sempre rimanendo all’interno del gioco d’azione e rivolto ad un pubblico il più ampio possibile.

Godfall è atteso dunque per PS5 ma non è chiaro se arriverà poco dopo il lancio o nel 2021 inoltrato e avrà un supporto prolungato nel corso del tempo. Attendiamo nuovi dettagli sul gioco e sulla sua uscita.

Recupera PS4 da 500 GB Nera

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui