State of Play – Crash Bandicoot 4 si mostra in un gameplay

Lo State of Play inizia così.

0

Come promesso siamo qui con voi stasera per seguire lo State of Play di Sony. La conferenza parte mostrando un gameplay di Crash Bandicoot 4 It’s About Time! Mostrandoci sia il gameplay con Crash, Coco e molti altri in modo da variare i livelli. Potremo addirittura giocare con Dingo Dyle Cortex.

Il lavoro fatto sembra davvero notevole e il gioco si è mostrato in tante varietà di situazioni e livelli, spaziando dalle classiche giungle tropicali e accennando anche alla presenza di una nuova maschera. Crash sarà il vero successore di Crash 3 dopo il mezzo passo falso di Wrath of Cortex su PS2 oltre ad essere il nuovo Crash dopo lungo tempo.

crash 4 gameplay
Crash Bandicoot 4 avrà tante nuove funzionalità!

È stata annunciata anche l’Inverted Mode, che permetterà di affrontare i livelli in maniera del tutto anomala e originale, creando esperienze sempre diverse. Lo stesso livello potrà essere affrontato ad esempio sott’acqua, senza colore e in tanti altri modi e ciò avrà anche un impatto sul gameplay. I livelli potranno essere quindi rigiocati e far sì che la longevità aumenti di molto dovendo risolvere tutte le sfide messe a punto dagli sviluppatori. I livelli non saranno mai gli stessi grazie alle nuove meccaniche.

Insomma le novità saranno tante, ma gli sviluppatori sembrano aver anche tenuto un occhio di riguardo al passato. Il gameplay di Crash si amplia poi con i nuovi personaggi e le nuove possibilità di costruzione dei livelli grazie alle tecnologia di PS4 e PS5 dopo che aveva saltato un’intera generazione ed essere stato un grande assente di PS3. Crash Bandicoot 4 It’s About Time è fortemente atteso ed era stato molto voluto dai fan che lo chiedevano a gran voce ormai da anni.

Crash è atteso per il 2 ottobre per PS4 ma è lecito aspettarselo anche per PS5.

Recupera PS4 da 500 GB Nera

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST