Invincible: primo sguardo alla serie animata

Primo sguardo alla serie animata Amazon Prime di Invincible, dal creatore della serie fumettistica Robert Kirkman.

0

Nel numero Image Comics FCBD (Free Comic Book Day) Skybound Entertainment e il creatore della saga Robert Kirkman hanno offerto un primo sguardo alla nuova serie animata Amazon Prime dedicata a Invincible, presentando personaggi e cast dei doppiatori.

Come si può vedere, lo stile della serie si avvicina a quello del co-creatore dei fumetti Cory Walker, designer dei personaggi principali. Inoltre, è stato confermato che l’EP Kirkman scriverà il pilot e il finale di stagione.

Nelle immagini possiamo vedere Mark Grayson, Atom Eve e Robot, nonché Amber Bennett (doppiata da Zazie Beetz e su di lei “plasmata”).

Nel cast completo dei doppiatori troviamo Steven Yeun (Invincible) e J.K. Simmons (Omni-Man), Zachary Quinto (Robot), Mark Hamill (Art), Lauren Cohan, Sonequa Martin-Green, Chad Coleman, Michael Cudlitz, Lennie James, Ross Marquand, Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder.

IL FUMETTO E LA SERIE

Creato da Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è una serie animata basata su un mondo di supereroi per adulti, che ruota attorno a Mark Grayson (Yeun), un adolescente come tanti che ha come padre (Simmons) il supereroe più potente del pianeta.

Poco dopo il suo diciassettesimo compleanno, Mark inizia a sviluppare i propri poteri ed entra nelle grazie di suo padre. La serie è descritta come piena di suspense, azione e di emozioni, basandosi su momenti toccanti e commoventi di amore, amicizia e umanità.

Kirkman, Racioppa, David Alpert e Catherine Winder saranno i produttori esecutivi insieme ai registi supervisori Justin e Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man). Skybound produrrà la serie.

Acquista Invincible: 1 edito da saldaPress

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui