I Simpson: la bellissima nuova collezione Vans

Pubblicato il 7 Agosto 2020 alle 09:30

Tredici anni dopo il primo omaggio di Vans ai Simpson, quando la serie è arrivata sul grande schermo, il marchio lancerà un’altra collezione moda che ci ricorderà anche i vecchi tempi.

Il pezzo forte della collezione è un paio di sandali con un design ispirato allo snack preferito da Homer Simpson: ciambelle sormontate da glassa rosa e zuccherini. Vans avrebbe potuto fermarsi lì e garantire comunque che la sua ultima collaborazione avrebbe avuto un enorme successo. Ma ci sono alcuni pezzi davvero straordinari nella nuova collezione, che comprende abbigliamento, accessori, zaini e scarpe.

Boe è raramente protagonista di queste collezioni, quindi è bello vedere che Vans ha reso omaggio anche al celebre barman.

E non dimentichiamo le sneaker dedicate a Marge e famiglia: le sontuose acconciature piene di ricci delle sorelle Bouvier fanno capolino insieme alle loro gambe… ehm… magari una ceretta non farebbe male…

E non parliamo delle sue aspirazioni presidenziali di Lisa; ma chi sa cosa riserva il futuro per Lisa?

E queste scarpe che ci mostrano anche la prima versione della famiglia?

L’intera collezione, che originariamente doveva essere lanciata a luglio, sarà ufficialmente in vendita in alcuni negozi e sul sito web di Vans a partire dal 7 agosto.

I Simpson

I Simpson (The Simpsons) è una sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonificati dalla famiglia Simpson.

La famiglia è composta da Homer e Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie che hanno numerosi rapporti con gli abitanti della loro città. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, il cartone tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura statunitense, la società, la famiglia e la televisione.

L’idea della famiglia Simpson venne applicata nel 1987, in dei corti animati di un minuto da mandare in onda durante il The Tracey Ullman Show. La loro prima apparizione nel talk show avvenne il 19 aprile di quello stesso anno. La serie debuttò in prima serata, sotto forma di episodi di mezz’ora, il 17 dicembre 1989.

Riguardate I Simpson Il Film

Articoli Correlati

Aquaman and The Lost Kingdom è il nuovo film DC dedicato al Re di Atlantide, la cui uscita è fissata al 16 Dicembre 2022. Il...

05/09/2021 •

21:22

Berserk tornerà in libreria non solo con il capitolo 364, il primo a uscire dopo la morte del maestro Kentaro Miura, ma anche...

05/09/2021 •

18:54

Platinum End, il manga degli autori di Death Note, diventa una serie anime al debutto il 7 Ottobre 2021 anche in Italia su...

05/09/2021 •

15:11