Il mese scorso, una famiglia di Saitama, prefettura a nord di Tokyo, ha portato la propria figlia in età scolare alla stazione ferroviaria locale per una gita. Ma la ragazza non è più tornata a casa, quindi i suoi genitori preoccupati hanno contattato la polizia e hanno denunciato la sua scomparsa. Ma la ragazza non è stata purtroppo trovata.

Il 4 luglio la ragazza si era recata nel quartiere Shinjuku di Tokyo, dove ha incontrato Hiroyasu Goto, un uomo di 44 anni che aveva conosciuto sui social media. Da lì, i due sono andati nel condominio di Goto a Yokohama, nella prefettura di Kanagawa. Dopo essere arrivato a casa di Goto lui le ha tolto il telefono e l’ha imprigionata a casa sua.

Fortunatamente, anche senza il suo telefono, la ragazza è riuscita a trovare un modo per chiedere aiuto. La sera del 5 luglio la ragazza ha usato una console per videogiochi per connettersi a Internet e contattare l’help desk di emergenza online della polizia prefettizia di Saitama, inviando una email che diceva “Sono stato sequestrata e non posso scappare”.

Tramite i successivi messaggi con l’help desk, la polizia è stata in grado di determinare dove fosse detenuta la ragazza e gli agenti sono arrivati al condominio di Goto. Al loro arrivo, hanno trovato la ragazza legata.

La ragazza, che non ha riportato ferite visibili, è stata presa in custodia e Goto è stato arrestato. Per fortuna è andato tutto bene, ma la ragazza ha rischiato grosso e speriamo abbia imparato la lezione…

PlayStation 4

PlayStation 4 (o PS4) è la quarta console da tavolo per videogiochi prodotta da Sony Interactive Entertainment, dotata di varie funzioni multimediali.

Annunciata come successore di PlayStation 3 da Andrew House il 20 febbraio 2013 in Europa durante il PlayStation Meeting, tenutosi a Manhattan, New York, la console è stata lanciata il 15 novembre del 2013 nel Nord America e il 29 novembre del 2013 in Europa e Sud America, mentre in Giappone il 22 febbraio del 2014 includendo la versione digitale del gioco Knack. Fa parte dell’ottava generazione, con Wii U e Nintendo Switch di Nintendo e Xbox One di Microsoft.

Giocate con PS4 – 500 GB F Chassis, Black

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui