My Hero Academia: le mascherine anti-Covid

Le mascherine a tema.

0

My Hero Academia vuole aiutare i suoi fan a fare la loro parte nel salvare gli altri in questi tempi difficili. Con la pandemia in corso, a tutti noi è stato chiesto di intensificare gli sforzi e aiutare il prossimo indossando maschere per limitare la diffusione del COVID-19. Ecco perché My Hero Academia sta lavorando a maschere per il viso con licenza ufficiale:

Questa settimana il sito Web ufficiale di My Hero Academia ha mostrato un primo sguardo alle maschere. In realtà si tratta per ora di semplici concept art, ma i fan possono farsi un’idea di come appariranno le maschere. Sembra che i colori saranno basati sui costumi dei protagonisti dell’anime. E i fan saranno in grado di riconoscere subito gli accostamenti. In caso contrario, ve li diciamo noi…

Per esempio, la maschera in alto a sinistra è dedicata a Izuku, dato il suo design verde e nero. Bakugo è il protagonista della successiva, con un accento arancione. Mentre Ochaco avrà una maschera rosa a strisce come il suo vestito. Le due in basso sono invece dedicate a Iida e All Might.

Le mascherine di My Hero Academia dovrebbero essere lanciate questo mese in cinque tipi tra cui scegliere. Le maschere sono realizzate in cotone, quindi dovrebbero essere morbide e traspiranti. Costeranno un po’ meno di $ 14 USD… ma non si sa se gli ordini internazionali saranno accettati. Queste maschere ufficiali potrebbero essere limitate al solo Giappone, purtroppo.

My Hero Academia, in Italia per Star Comics

My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato su Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, il fumetto narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Una serie televisiva anime, prodotta dallo studio Bones, è stata trasmessa in Giappone a partire dal 3 aprile 2016 in quattro stagioni. Oltre a tale adattamento, sono stati pubblicati anche tre videogiochi, due manga spin-off, tre episodi OAV e due lungometraggi.

Leggete il manga di My Hero Academia: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui