Gli anime non sono più una passione di nicchia e John Boyega ne è la prova vivente. L’attore non ha mai nascosto il suo amore per gli anime, come del resto molte altre star. Da L’Attacco dei Giganti a Naruto, l’attore di Star Wars ha visto molti anime negli anni. E ora Boyega ha deciso di concentrare il suo amore per gli shonen in un impressionante video su Instagram con la sorella maggiore Grace.

Il video è stato postato sui social media da Boyega recentemente e ha un titolo piuttosto azzeccato. La clip si intitola “Avatar: The Last Juice Drinker”, e Boyega afferma che l’idea è nata dopo aver visto “troppi anime in quarantena”.

Il video di John Boyega

Il video inizia con Grace che beve da una tazza de L’Attacco dei Giganti, ma John si affretta ad attaccarla. L’attore esce dal nulla per chiedere se sua sorella ha finito il suo succo, ma sua sorella maggiore gli dice di stare zitto.

Come farebbe qualsiasi fratello, Boyega va naturalmente in piena modalità Naruto e carica un Mille Falchi per combattere sua sorella. Grace non perde tempo a incanalare il potere del fuoco. E lo scontro inizia… Il video fa ricorso persino a un po’ di musica di Naruto per intensificare il dramma e gli effetti visivi lo rendono ancora più impressionante.

Ovviamente, John si è affrettato a gridare al mondo il suo omaggio intenzionale a Naruto con il colpo di Sasuke. L’attore ha continuato dicendo che ci saranno sicuramente altri video a venire.

Boyega ha detto ai fan in diverse occasioni che ama gli anime, e tra le sue serie preferite c’è ovviamente Naruto. Non è una sorpresa vedere l’attore incanalare il suo ninja interiore su Instagram, ma i fan sperano che Boyega possa mostrare le sue abilità anime anche sul grande schermo magari in un adattamento live action di Naruto.

Fate vostri tutti i film di Naruto Naruto Shippuden Il Film La Collezione (8 Blu Ray) Edizione Italiana

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui