The Witcher GRATIS per PC

Pubblicato il 6 Agosto 2020 alle 17:00

Dopo il successo della serie televisiva Netflix, GOG ha deciso di rendere scaricabile GRATIS il primo gioco della saga videoludica CD Projekt Red, The Witcher, per PC. Il gioco RPG d’azione/fantasy sarà disponibile in versione Enhanced, leggermente aggiornata.

QUI IL LINK PER SCARICARE IL GIOCO

The Witcher: il primo capitolo della saga videoludica

Il tuo nome è Geralt di Rivia e sei un witcher, ciò significa che uccidi mostri per vivere. Sei stato sottoposto  ad un addestramento speciale per essere il migliore in quello che fai e il tuo corpo è stato potenziato con potenti elisir per aiutarti a farlo.

Soffrendo di amnesia, non ricordi nulla del tuo passato. Kaer Morhen, l’ultimo baluado rimasto dei witcher, è stato attaccato da un’organizzazione misteriosa, proprio mentre iniziavi a leccarti le ferite.

La battaglia è vinta ma la ricetta segreta del mutageno, una sostanza necessaria per crearne altri della tua specie, è stata rubata. I witcher sopravvissuti si prefiggono di trovarlo, recuperarlo e punire tutti i soggetti coinvolti. Perdita di memoria o no, sei uno di loro.

Ambientato in un oscuro mondo fantasy con un’atmosfera medievale unica, ma in qualche modo moderna, The Witcher non è solo un altro gioco RPG fantasy. Con una storia profonda, personaggi complessi e scelte difficili che contano davvero, questo gioco ti terrà incollato al monitor per giorni.

  • Probabilmente uno dei migliori giochi RPG mai realizzati, con una storia matura e non lineare e un sistema di combattimento impegnativo
  • La splendida grafica e l’incantevole colonna sonora creano un’atmosfera dark fantasy davvero unica
  • L’universo di The Witcher è stato creato da Andrzej Sapkowski, autore dei bestseller fantasy

LA SERIE TELEVISIVA

Al cast della seconda stagionesi è aggiunto Kim Bodnia, conosciuto per i ruoli in Killing Eve e The Bridge, nei panni di Vesemir, il mentore di Geralt, così descritto: “Fascinoso simbolo dell’età d’oro dei Witcher, Vesemir è il witcher più anziano ed esperto della serie, nonché una figura paterna per Geralt.

Sopravvissuto al massacro di Kaer Morhen, una carneficina che ha quasi sterminato la specie, Vesenir è molto protettivo coi witcher rimanenti, sentendo la paura dell’estinzione di questa comunità che può trovare gloria solo uccidendo mostri”.

Altre new entry sono  Yasen Atour (Young Wallander) che interpreterà Coen, Agnes Bjorn (Monster) nel ruolo di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

Riprenderanno ovviamente il loro ruolo Henry Cavill (Mission: Impossible – Fallout, Justice League) nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernale, Wanderlust) nel ruolo di Yennefer e Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo di Ciri e Joey Batey (Knightfall, Strike) nel ruolo del personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Riconfermati inoltre anche MyAnna Buring (Kill List) Tissaia, Tom Canton (Good Karma Hospital) Filavandrel, Lilly Cooper (Peterloo) Murta, Jeremy Crawford (Titans) Yarpin Zigrin, Eamon Farren (Twin Peaks) Cahir, Mahesh Jadu (Marco Polo) Vilgefortz, Terence Maynard (Maledetto) Artorius, Lars Mikkelson (House of Cards) Stregobor, Mimi Ndiweni (Black Earth Rising)Fringilla Vigo, Royce Pierreson (Judy) Istredd, Wilson Radjou-Pujalte (Hunter Street)Dara, Anna Shaffer (Harry Potter)Triss Merigold, Therica Wilson Read (Young Wallander) Sabrina.

LO SPIN-OFF

Netflix ha inoltre ufficialmente annunciato The Witcher: Blood Origin,   miniserie in 6 parti ispirata al mondo di The Witcher  e prequel della serie stessa. Le riprese verranno realizzate in Gran Bretagna.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, questo prequel racconta l’origine del primissimo “witcher” e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono uniti per diventare uno.

Declar de Barra lavorerà come showrunner oltre che come produttore esecutivo insieme a Lauren Schmidt Hissrich mentre Andrzej Sapkowski sarà consulente creativo della serie. Tra i produttori esecutivi anche Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko di Platige FIlms.

Entra nel mondo di The Witcher acquistando The Witcher III – Game Of The Year

Articoli Correlati

Blue Lock, il popolare manga di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, si ferma improvvisamente a causa di problemi di salute del...

03/10/2021 •

17:33

Lo shonen manga Twin Star Exorcists di Yoshiaki Sukeno si trova nella fase conclusiva da Novembre 2020, come vi abbiamo...

03/10/2021 •

17:19

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 7 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa editrice....

03/10/2021 •

12:00