High Fidelity: cancellata la serie con Zoë Kravitz (Catwoman)

Nessun rinnovo per la serie.

0

Le produttrici esecutive Veronica West e Sarah Kucserka (Bull, Ugly Betty) e la protagonista Zoë Kravitz (Big Little Lies) stanno per dire addio alla serie High Fidelity su Hulu.

La rete ha sorprendentemente annunciato mercoledì che la commedia romantica non tornerà per una seconda stagione. Deadline Hollywood riporta che la mossa “non è stata facile ed è arrivata dopo lunghe discussioni”. Molti, infatti, all’interno del servizio di streaming supportavano ancora la serie per una nuova stagione.

Del resto ABC Signature aveva anche esteso le opzioni per i membri del cast di un mese per consentire ulteriori negoziati in vista di uno sperato rinnovo.

Alla fine, Hulu ha optato per non andare avanti con la serie e non ci sono molte probabilità che questa trovi casa da qualche altra parte purtroppo.

High Fidelity e Love, Victor erano entrambi originariamente sviluppati per Disney+ prima di trasferirsi a Hulu. Ma almeno per Love, Victor ci sono ancora speranze di un rinnovo.

Basata sul romanzo di Nick Hornby del 1995 e sul film del 2000, High Fidelity di Hulu è incentrata su Rob (Zoë Kravitz, che è anche produttrice esecutiva), proprietaria di un negozio di dischi nel quartiere di Crown Heights, Brooklyn, che rivive le relazioni passate attraverso la musica e la cultura pop, mentre cerca di superare il suo unico vero amore.

La versione di Hulu di High Fidelity ha debuttato con i suoi 10 episodi il 14 febbraio.

Nel cast vediamo Jake Lacy, Da’Vine Joy Randolph, David Holmes (Mr. Robot, Mindhunter), e Kingsley Ben-Adir (The OA: Part II). Kravitz, West e Kucserka sono anche i produttori esecutivi insieme a Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg, che ha co-scritto il film da cui la serie trae ispirazione. Rosenberg e Midnight Radio hanno prodotto la serie insieme a ABC Signature Studios (SMILF).

Recuperate il romanzo originale Alta Fedeltà di Nick Hornby cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST