Gigant, il manga di Hiroya Oku (Gantz) entra nel finale

In Italia è in corso per Planet Manga.

0

Attraverso il proprio Twitter ufficiale, Hiroya Oku, autore di Gantz, ha reso noto che la sua serie manga Gigant sta entrando nell’arco narrativo finale.

L’autore, tuttavia, non sa dire al momento per quanto ancora andrà avanti la serializzazione dell’opera.

Il maestro Oku ha lanciato Gigant nel Dicembre 2017 sulle pagine della rivista di seinen manga Big Comic Superior edita da Shogakukan.

Il volume 6 uscirà in Giappone il 19 Agosto, insieme al volume 1 della serie Gantz:E che il maestro scrive dal 9 Gennaio 2020 all’interno della rivista Young Jump di Shueisha; a occuparsi dei disegni Jin Kagetsu.

In Italia Gigant ha debuttato per Planet Manga il 7 Novembre 2019:

UN MANGA MOZZAFIATO DALL’AUTORE DI GANTZ E INUYASHIKI. Hiroya Oku è un mangaka totalmente fuori dagli schemi e con questa nuova opera sposta l’asticella dell’assurdo ancora più in alto. Protagonisti della storia: un ragazzo delle superiori che vuole diventare regista e una giovane attrice porno…

Il volume 5 è disponibile dallo scorso 23 Luglio 2020:

LASCIATEVI STUPIRE ANCORA UNA VOLTA DALLA GENIALITÀ DI HIROYA OKU! Schierata come ultima possibilità per le sorti del Giappone, Chiho combatte da sola contro i due giganteschi mostri che stanno devastando Tokyo. Una battaglia il cui esito cambierà per sempre la sua vita e quella di chi le sta intorno.

Lo stesso editore ha pubblicato anche le precedenti opere dell’autore, come Gantz, La Mia Maetel e Inuyashiki; il suo Hen, invece, è uscito per Star Comics/Orion.

Recupera il manga

COMMENTA IL POST