Wonder Woman 1984: tutti i prodotti ufficiali del film

Presentate le nuove linee di prodotti dedicati a Wonder Woman 1984, dai classici giocattoli a tema a vestiti, accessori e cosmetici.

0

Warner Bros.Consumer Products (WBCP) ha lanciato una nuova serie di prodotti ufficiali di Wonder Woman 1984, attesissimo nuovo capitolo della saga dedicata all’eroina DC.

Le speciali collezioni appositamente progettate di moda, gioielli, accessori, calzature, articoli per la casa, prodotti per animali domestici, oggetti da collezione e giocattoli rende omaggio all’eroina DC Super Hero, con un cenno al nuovo stile anni ’80 del film, alla sua nemesi Ceetah e alla lucentezza metallica della sua nuova armatura d’oro.

La collezione di prodotti celebra una nuova era per Wonder Woman e offre ai fan di tutte le età un modo per manifestare le qualità come forza, sincerità, coraggio e compassione di Wonder Woman, il tutto con il suo inconfondibile stile.

La collezione “WW84” è stata sviluppata in collaborazione con i principali partner ed è ora disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo. Il film uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020.

“Wonder Woman 1984 ci offre l’opportunità ideale per celebrare il fascino e l’energia degli anni ’80, aggiunti alla forza e alla grazia di Wonder Woman”le parole in una dichiarazione di Maryellen Zarakas, vicepresidente senior della gestione e del marketing del franchising per Warner Bros. Consumer Products .

“La nostra esclusiva collezione di prodotti ed ha stile ed è meravigliosamente creativa, consentendo  ai fan di attingere all’animo e lo spirito eroico di Wonder Woman, approfondendo ulteriormente il loro coinvolgimento nel marchio e nella comunità globale dei fan di Wonder Woman”.

Unendo le forze con alcuni dei migliori marchi di moda, bellezza, giocattoli e altro, offrendo qualcosa per tutte le età, scopriamo insieme la collezione di prodotti Wonder Woman 1984 di WBCP.

Indietro

9. MODA PER ADULTI

In tutto il mondo, i fan si stanno godendo l’ampiezza del nuovo prodotto Wonder Woman, comprese le principali collezioni di moda. La collezione di moda “WW84” comprende collaborazioni con designer e trend setter di fama mondiale come Lauren Ralph Lauren, EleVen di Venus Williams, Her Universe, Hybrid, Modern Lux, Miu Miu e molti altri.

Lauren Ralph Lauren celebra Wonder Woman con una collezione curata di pezzi potenti e sicuri di sé come l’iconico DC Super Hero. Gli stili femminili e i design sofisticati di Lauren Ralph Lauren sono disponibili su Bloomingdale’s e Bloomingdales.com.

Il marchio di abbigliamento sportivo di tendenza creato dalla campionessa e imprenditrice mondiale di tennis Venus Williams, presenta la collezione EleVen by Venus Williams x Wonder Woman, che offre punti di forza atletici di alta qualità che mettono in risalto il meglio delle donne propositive che sono competitive, compassionevoli e pronte a tutto ciò che la vita propone.

La collezione sarà disponibile per l’acquisto su EleVenByVenusWilliams.com. I vincitori della sfilata di moda di Her Universe, Adria Renee e Sarah Hambly, faranno il loro debutto con le loro prime collezioni di moda su Hot Topic e HerUniverse.com. Hybrid e Modern Lux offrono una vasta gamma di t-shirt e felpe a una vasta gamma di prezzi convenienti ($ 12,99 e oltre), e Her Universe at Torrid offre un’abbigliamento con taglie forti di tendenza, tra cui una giacca con motivo a serpente in mostra ($ 45 – $ 80).

Un’esclusiva capsule collection Wonder Woman pubblicata da Miu Miu presenta magliette decorate con stampe vintage dell’eroina dei fumetti e sono ora disponibili su miumiu.com. Ogni fan può fondere il proprio stile personale con l’abbigliamento Wonder Woman con partner che includono Bershka, Zara, EMP e Riva, per creare un look unico.

telegram_promo_mangaforever_3
Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui