Wonder Woman 1984: tutti i prodotti ufficiali del film

Pubblicato il 6 Agosto 2020 alle 21:00

Warner Bros.Consumer Products (WBCP) ha lanciato una nuova serie di prodotti ufficiali di Wonder Woman 1984, attesissimo nuovo capitolo della saga dedicata all’eroina DC.

Le speciali collezioni appositamente progettate di moda, gioielli, accessori, calzature, articoli per la casa, prodotti per animali domestici, oggetti da collezione e giocattoli rende omaggio all’eroina DC Super Hero, con un cenno al nuovo stile anni ’80 del film, alla sua nemesi Ceetah e alla lucentezza metallica della sua nuova armatura d’oro.

La collezione di prodotti celebra una nuova era per Wonder Woman e offre ai fan di tutte le età un modo per manifestare le qualità come forza, sincerità, coraggio e compassione di Wonder Woman, il tutto con il suo inconfondibile stile.

La collezione “WW84” è stata sviluppata in collaborazione con i principali partner ed è ora disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo. Il film uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020.

“Wonder Woman 1984 ci offre l’opportunità ideale per celebrare il fascino e l’energia degli anni ’80, aggiunti alla forza e alla grazia di Wonder Woman”le parole in una dichiarazione di Maryellen Zarakas, vicepresidente senior della gestione e del marketing del franchising per Warner Bros. Consumer Products .

“La nostra esclusiva collezione di prodotti ed ha stile ed è meravigliosamente creativa, consentendo  ai fan di attingere all’animo e lo spirito eroico di Wonder Woman, approfondendo ulteriormente il loro coinvolgimento nel marchio e nella comunità globale dei fan di Wonder Woman”.

Unendo le forze con alcuni dei migliori marchi di moda, bellezza, giocattoli e altro, offrendo qualcosa per tutte le età, scopriamo insieme la collezione di prodotti Wonder Woman 1984 di WBCP.

MODA PER ADULTI

In tutto il mondo, i fan si stanno godendo l’ampiezza del nuovo prodotto Wonder Woman, comprese le principali collezioni di moda. La collezione di moda “WW84” comprende collaborazioni con designer e trend setter di fama mondiale come Lauren Ralph Lauren, EleVen di Venus Williams, Her Universe, Hybrid, Modern Lux, Miu Miu e molti altri.

Lauren Ralph Lauren celebra Wonder Woman con una collezione curata di pezzi potenti e sicuri di sé come l’iconico DC Super Hero. Gli stili femminili e i design sofisticati di Lauren Ralph Lauren sono disponibili su Bloomingdale’s e Bloomingdales.com.

Il marchio di abbigliamento sportivo di tendenza creato dalla campionessa e imprenditrice mondiale di tennis Venus Williams, presenta la collezione EleVen by Venus Williams x Wonder Woman, che offre punti di forza atletici di alta qualità che mettono in risalto il meglio delle donne propositive che sono competitive, compassionevoli e pronte a tutto ciò che la vita propone.

La collezione sarà disponibile per l’acquisto su EleVenByVenusWilliams.com. I vincitori della sfilata di moda di Her Universe, Adria Renee e Sarah Hambly, faranno il loro debutto con le loro prime collezioni di moda su Hot Topic e HerUniverse.com. Hybrid e Modern Lux offrono una vasta gamma di t-shirt e felpe a una vasta gamma di prezzi convenienti ($ 12,99 e oltre), e Her Universe at Torrid offre un’abbigliamento con taglie forti di tendenza, tra cui una giacca con motivo a serpente in mostra ($ 45 – $ 80).

Un’esclusiva capsule collection Wonder Woman pubblicata da Miu Miu presenta magliette decorate con stampe vintage dell’eroina dei fumetti e sono ora disponibili su miumiu.com. Ogni fan può fondere il proprio stile personale con l’abbigliamento Wonder Woman con partner che includono Bershka, Zara, EMP e Riva, per creare un look unico.

GIOIELLI

Con una straordinaria varietà di stili, le collezioni di gioielli “WW84” di WBCP di Swarovski, Alex Ani, RockLove e Zales traggono ispirazione dall’iconico logo e dall’ equipaggiamento di Wonder Woman, come il Lazo della Verità e la sua nuova armatura Golden Eagle.

Anche la sua nemesi Cheetah ottiene parte dell’azione con collezioni di gioielli ispirate al suo fascino animale (i prezzi vanno da $ 65 a $ 1.000). Per mantenere l’attenzione di tutti i fan di Wonder Woman, una collezione di orologi di Accutime Watch Corporation è disponibile in una vasta gamma di stili.

CALZATURE E ACCESSORI

Scarpe ispirate a “WW84” di Reebok, borse e accessori di Jujube, cappelli e mascherine di Love Your Melon, borse di Loungefly e tanto altro per un guardaroba da eroina. La collezione completa di calzature e abbigliamento di Reebok unisce silhouette iconiche degli anni ’80 con design ispirati al supereroe e al supercriminale del film.

Jujube, noto per le borse, gli zaini e le borse multifunzione di alta qualità, nonché per le versioni mini curate nei minimi dettagli, interpreta l’atmosfera anni ’80 di Wonder Woman con colori brillanti accentuati dall’oro metallizzato (da $ 40 a $ 195).

Un assortimento in edizione limitata di mascherine a tema DC Super Hero di Love Your Melon permette di far donare  il 50% dei profitti alle organizzazioni senza scopo di lucro che portano avanti la lotta contro il cancro pediatrico ($ 25).

BELLEZZA

La collezione di trucchi in edizione limitata Revlon X WW84 offre una tavolozza di potere per occhi e viso in 10 tonalità audaci e brillanti, per qualsiasi tipo di look($ 14,99). Tra gli altri prodotti troviamo Liquid Armour Glow Pot, il lucidalabbra Super Lustrous e molto altro (da $ 6,99 a $ 14,99).

La collezione bagno e corpo di Ulta Beauty onora Wonder Woman con due sacchetti cosmetici, una candela profumata, scrub dorato per il corpo, bagnoschiuma, una spugna da bagno colorata, applicazioni di smalto per unghie e maschera peel off ($ 8,00- $ 24,00).

In esclusiva su Bloomingdale’s e Houseofsillage.com, la House of Sillage Wonder Woman Parfum ($ 395,00) è una fragranza carismaticamente sensuale e audace che fa uscire la dea interiore di ogni donna.

Il set di astucci per rossetto Bow ($ 250,00) è un’opera d’arte ispirata all’armatura placcata in oro di Wonder Woman, rifinita in smalto e tempestata di oltre 300 brillanti cristalli Swarovski con taglio a diamante.

Il set presenta il suo esclusivo rossetto Diamond Powder Satin Finish in una tonalità rossa audace infusa con vera polvere di diamante bianco macinato.

CASA E CANCELLERIA

Hallmark onora la forza di Wonder Woman con una gamma di citazioni incorniciate “impara ogni giorno”, tazze da viaggio e borse in vinilico (da $ 19,99 a $ 34,99).

La tazza in ceramica retrò “salva il giorno” di Silver Buffalo attiva la tua routine mattutina ($ 7,99). Da Erin Condren, quaderni, biglietti da visita, adesivi ed elenchi presentano la classica grafica a fumetti di Wonder Woman colorata ed energica, o un tema metallico scintillante di stelle (da $ 7,50 a $ 24,00). GB Eye offre anche un assortimento di stampe, poster e oggetti da collezione di Wonder Woman.

ACCESSORI PER GLI ANIMALI DOMESTICI

Prodotti a tema Wonder Woman sono il regalo perfetto per il tuo amico peloso a quattro zampe. Coccola il tuo amato animale domestico con i suoi esclusivi prodotti di alta qualità in stile Moshiqa per cani e gatti, che combinano il fascino dell’oro con il potere del design funzionale per un look eroico.

Dalla società che ha creato una nuova categoria nella moda di lusso, scopri l’artigianato più raffinato e accessori stravaganti come pettorine dorate con ali, una cintura d’oro per riporre i dolcetti per animali domestici e avvolgere il guinzaglio, diademi scintillanti di cani e gatti e ciotole per cibo/acqua con il logo di Wonder Woman, per far sentire sempre coccolati i tuoi gatti o cani (prezzi disponibili su moshiqa.com/wonderwoman).

MODA PER BAMBINI E ADOLESCENTI

Dall’infanzia all’adolescenza, i bambini di tutte le età possono sentirsi cool indossando le linee  “Hero starts with Her” e le magliette “Fierce” di Hybrid ($ 12,99 +). Cappelli di Love Your Melon e mascherine di Mask Club completano la collezione ($ 25- $ 55).

Wonder Woman incoraggia i bambini a praticare una buona igiene dentale con un tubetto di dentifricio Colgate ($ 3,95), mentre le bende DC Wonder Woman aiutano  a guarire con una velocità super ($ 3,29).

Per Halloween o per giochi di ruolo di tutti i giorni, il costume  armatura Wonder Woman di Rubie brilla di forza e potenza e i costumi da gattina di Cheetah.

GIOCATTOLI

I fan possono rivivere l’azione del film di “WW84” con i giocattoli  Mattel, LEGO®, Funko, McFarlane Toys e Maxx. Con stili realistici a somiglianza dei personaggi, il portfolio di bambole Barbie e Mattel “WW84” include un set regalocon due bambole, che mette in luce il romanticismo senza tempo di Diana Prince e Steve Trevor ($ 80,00), un set di Young Diana e Horse ($ 29,99), una bambola Deluxe Wonder Woman ($ 29,99) con armature dorate e bambole ($ 14,99).

LEGO® dà vita a scenari ricchi di azione dal film col suo set Wonder Woman vs Cheetah ($ 39,99), basato sul primo confronto di Wonder Woman con la sua nemesi. Il set può essere formato in una posa d’azione con Cheetah che salta da una nuvola, mentre l’amica di Wonder Woman del film precedente, Etta Candy, guarda sullo sfondo.

Altri giocattoli ispirati all’eroina includono auto e un jet invisibile premium di Hot Wheels, oggetti da collezione Funko POP!, due versioni di action figure realistiche incredibilmente dettagliate di McFarlane Toys e peluche  di Maxx (da $ 11,00 a $ 19,99).

I giocattoli e gli oggetti da collezione “WW84” di Bandai, Hot Toys, Kotobukiya, Medicom Toy e Prime 1 Studio saranno presto disponibili in Giappone per i fan.

IL FILM

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

La data d’uscita di Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins per una sceneggiatura della stessa Jenkins stessa e Geoff Johns, è stata posticipata ulteriormente al 2 ottobre 2020, dopo che era già stata precedentemente posticipata al 14 agosto.

Acquista il Blu-Ray di Wonder Woman

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57