The Promised Neverland, primo teaser trailer e nuovo poster del film

Uscirà a Dicembre in Giappone.

0

La compagnia Toho ha diffuso il primo teaser trailer del film live action ispirato al manga The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland) di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, in uscita il 18 Dicembre nei cinema del Giappone.

Possiamo guardalo in apertura, di seguito il nuovo teaser poster:

Yuichiro Hirakawa dirige il film su sceneggiatura stesa da Noriko Gotou; i due hanno già lavorato insieme al film dal vivo tratto dal manga Erased.

L’attrice diciannovenne Minami Hamabe (Menma nel live-action di anohana) interpreta Emma, il tredicenne Jyo Kairi (Erased) interpreta Ray, mentre il diciassettenne Rihito Itagaki (Show By Rock!! il Musical) veste il ruolo di Norman.

Keiko Kitagawa è Isabella, mentre Naomi Watanabe interpreta Krone.

In Giappone The Promised Neverland è uscito su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1 Agosto 2016 al 15 Giugno 2020 (20 volumi totali); una serie animata in 12 episodi è andata in onda da Gennaio a Marzo 2019.

In Italia il manga esce per J-POP, la serie anime è disponibile in streaming gratuito su VVVVID e in home video grazie a Dynit.

È notte all’orfanotrofio di Grace Field e due ombre corrono verso i cancelli. Emma e Norman, amici per la pelle, vogliono consegnare un animale di pezza a una bimba appena adottata.
Per dirle addio e lasciarle un ricordo indelebile: quello dei bambini con cui ha condiviso 12 anni di studio e giochi all’aria aperta, sotto lo sguardo amorevole della tutrice. Orfani che a loro volta se ne sarebbero andati. È notte, Emma e Norman non lo sanno, ma il buio del mondo al di fuori dei cancelli di Grace Field è pronto a inghiottirli…

Ricordiamo che sono in lavorazione la seconda stagione della serie animata e una serie tv prodotta da Amazon.

Acquista The Promised Neverland Stagione 1 in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST