Captain Marvel 2: trovata la regista del sequel?

Finalmente trovata la regista?

0

Captain Marvel 2 sembra aver trovato il suo regista, o meglio la sua regista.

Secondo Deadline, Nia DaCosta dirigerà il prossimo sequel del Marvel Cinematic Universe. DaCosta ha recentemente completato il lavoro sul tanto atteso reboot di Candyman, che ha scritto e diretto.

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios hanno incontrato diversi registi per il progetto negli ultimi mesi, con DaCosta che ha incontrato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige proprio questo fine settimana. La regista è dunque destinata a prendere il posto di Anna Bowden e Ryan Fleck, che hanno diretto il primo film.

Poco si sa dell’imminente sequel di Captain Marvel, che sarà scritto dalla scrittrice di WandaVision Megan McDonnell. Il primo film ha avuto luogo nel 1995, quando la Carol Danvers di Brie Larson divenne nemica del suo mentore Yon-Rogg. Il personaggio è apparso anche in Avengers: Endgame, ambientato nel 2023. Questo lascia molto spazio all’esplorazione nel sequel.

Captain Marvel 2 arriverà nei cinema l’8 luglio 2022.

Captain Marvel

Captain Marvel è un film del 2019 co-scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck.

Basato sul personaggio della Marvel Comics Carol Danvers, è il ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe. Il film è scritto dalla coppia Anna Boden e Ryan Fleck insieme a Geneva Robertson-Dworet e Jac Schaeffer. Il cast include Brie Larson nel ruolo di protagonista, accompagnata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening, Clark Gregg e Jude Law. La storia, ambientata nel 1995, segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare Capitan Marvel, dopo che la Terra è finita al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi.

I Marvel Studios avevano in sviluppo un film basato sul personaggio di Carol Danvers fin dal maggio 2013. L’annuncio della presenza di Larson nel cast, che rende Captain Marvel il primo film dei Marvel Studios ad avere una protagonista femminile, è stato dato al San Diego Comic-Con International 2016.

Avete visto Captain Marvel?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui