Judge Dredd: la serie TV è pronta per le riprese

Una serie sul Giudice.

0

Le strade infestate dal crimine di Mega-City One stanno per incontrare il loro Giudice più famoso, non appena la pandemia di covid-19 se ne andrà.

Il CEO di Rebellion Jason Kingsley (2000AD) ha condiviso con il programma di YouTube V2A Emergency Broadcast System la notizia che le prime fasi di sviluppo di una serie su”Judge Dredd” sono già in corso e che una sceneggiatura è già pronta.

Il più grande ostacolo in questo momento? Il COVID. “Voglio che ci sia un sequel [al Dredd del 2012]. Abbiamo i diritti in modo da poterlo fare, dobbiamo solo sbarazzarci di questa cosa del virus che sta accadendo in questo momento, e quindi si spera di poter dare il via in tutti i campi alla realizzazione di film e TV. Purtroppo è solo che al momento è tutto molto incasinato per tutti”, ha detto il dirigente.

Kingsley ha continuato: “Fondamentalmente non possiamo entrare in produzione a causa della [pandemia di coronavirus] ma abbiamo i copioni e tutto è pronto per partire. Ma il problema è che, a causa della pandemia, tutti i finanziamenti cambiano e tutti si spostano”.

Sebbene nessun accordo sia stato ancora stretto con una rete o uno streamer per il progetto, Kingsley ha affermato che stanno negoziando con i rappresentanti di un certo numero di piattaforme. Per quanto riguarda Karl Urban e Olivia Thirlby del film di fantascienza del 2021, o Sylvester Stallone, Kingsley sembra essere aperto: “Beh, se riusciamo a riavere quelle persone, sai, abbiamo anche scherzato sul fatto che sarebbe abbastanza divertente riavere Stallone”.

Judge Dredd, la legge sono io

Giudice Dredd (in originale Judge Dredd) è un personaggio dei fumetti creato da John Wagner (testi) e Carlos Ezquerra (disegni) (da un’idea di Pat Mills) nel 1977. Viene pubblicato dal suo debutto sulla rivista britannica 2000 AD, di proprietà della casa di videogiochi Rebellion Developments.

Dredd è un ufficiale di polizia in una violenta città futuristica dove fa parte di un corpo d’élite denominato i Giudici. A loro vengono dati i poteri della polizia, della magistratura e del governo, potendo quindi arrestare, giudicare e persino giustiziare i criminali sul posto. Questi tutori dell’ordine possiedono uniformi e armamenti d’avanguardia in quanto rappresentano la massima espressione delle istituzioni.

Leggete i fumetti di Fratelli di sangue. Judge Dredd

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui