PlayStation 5: i giochi che non vedremo allo State of Play

Cosa vedremo all'evento?

0

Come sapete, un nuovo PlayStation State of Play è programmato per oggi. E saranno mostrati giochi sia per PS4 che per PS5. In vista dell’evento Sony ha già fatto sapere che non ci saranno notizie importanti su PS5, come le tanto attese informazioni su prezzo e data di uscita.

Inoltre, Sony ha confermato che vedremo i giochi PS5 sviluppati dalle terze parti, insieme ad alcuni giochi per PS4. Questa selezione di giochi non includerà però due videogames abbastanza attesi e dal nome importante.

Secondo un importante e affidabile insider del settore, Shinobi602, né Mass Trilogy Remastered né Call of Duty: Black Ops Cold War, noto anche come Call of Duty 2020, saranno presenti all’atteso evento. Molti si aspettavano che quest’ultimo fosse presente, ma sembra che non sarà così purtroppo.

Ovviamente si tratta di rumor, nonostante la fonte sia sempre molto affidabile riguardo alle informazioni che divulga. Al momento della pubblicazione, cominque, nessuna parte implicata – Sony, EA, Activision, BioWare, Treyarch o Raven Software – ha commentato la voce ed è improbabile che lo farà.

PlayStation 5: la questione prezzo

A proposito del prezzo della console, il vicepresidente esecutivo di Blizzard, Mike Ybarra, che è stato anche uno dei capi di Xbox, ha riferito che purtroppo il prezzo della PS5 non sarà rivelato molto presto. Ybarra non ha aggiunto alcun dettaglio oltre a questo, ma quanto detto deluderà le speranze dei fan PlayStation.

Ybarra ha diffuso il suo pensiero sul suo account Twitter mentre interagiva con un fan. Ybarra non ha rivelato altro se non che il “prezzo di PS5 non sarà noto per un po’, sfortunatamente”. Ybarra non dice come è venuto a conoscenza di queste informazioni, ma, come dirigente di una delle più grandi società di videogiochi e ex leader di Xbox, presumibilmente è al corrente di informazioni che noi ignoriamo.

“Tutto questo è solo rumor. Il prezzo della console e la qualità dei giochi esclusivi sono i fattori decisivi per molti giocatori hardcore là fuori. “La console che i tuoi amici hanno” è ancora un fattore determinante. Il prezzo non sarà noto per un po’, sfortunatamente.

Nell’attesa giocate con PS4 – 500 GB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui