Ninja Turtles: il film si concentrerà sul concetto di “teenager”

L'autore ha parlato del film che vedremo.

0

Tempo fa vi avevamo informati sul fatto che Nickelodeon sta producendo un nuovo reboot animato in CG con protagoniste le Teenage Mutant Ninja Turtles. Seth Rogen insieme a Evan Goldberg sta sviluppando il progetto. In una recente intervista con Collider, Rogen ha svelato cosa stanno cercando di fare e come questo nuovo film sarà diverso dalle opere che lo hanno preceduto.

L’autore ha spiegato innanzitutto che questo nuovo film si orienterà maggiormente a raccontare una storia adolescenziale:

“Come fan da tutta la vita dei Ninja Turtles, devo dire che stranamente la parte “Teenage” di Teenage Mutant Ninja Turtles è sempre stata la parte che mi ha colpito di più. E come ogni persona che ama i film per adolescenti, e che ha girato molti film per adolescenti, e che ha letteralmente iniziato la propria carriera scrivendo un film per adolescenti, l’idea di perfezionare una storia su quell’elemento è stata davvero eccitante per noi. Voglio dire, non vogliamo trascurare il resto, ma useremo il concetto come una specie di punto di partenza per il film”.

Non ci sono ancora dettagli ufficiali su ciò che la storia racconterà, ma ora abbiamo un’idea del tipo di storia che vedremo e del suo tono.

Ninja Turtles: i nomi coinvolti

Il film, in programma per l’uscita al cinema, sarà diretto da Jeff Rowe su una sceneggiatura di Brendan O’Brian, ed è una collaborazione tra Point Gray Pictures, Evan Goldberg, James Weaver e Josh Fagen, Paramount Pictures e Nickelodeon.

“Aggiungendo Seth, Evan e il genio di James all’umorismo e all’azione che sono già parte integrante di TMNT, questa sarà una reinvenzione a un nuovo livello della proprietà”, ha dichiarato Brian Robbins di ViacomCBS. “Non vedo l’ora di vedere cosa faranno, e so che Ramsey Naito e il suo team sono entusiasti di portare il Nick Animation Studio in un’altra grande direzione con il loro primo film d’animazione in CG.”

Nickelodeon e Netflix stanno anche producendo un film d’animazione 2D Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, sebbene questi due progetti non siano collegati.

Le Tartarughe e Batman? Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui