Pokémon il Film – Coco, nuovi trailer e data di uscita

Il 23° film della serie avrebbe dovuto debuttare il 10 Luglio scorso.

0

Il sito web ufficiale di Pokémon il Film – Coco (Gekijoban Pocket Monster Coco) ha diffuso il secondo trailer e il terzo teaser trailer del lungometraggio.

I video annunciano che il film, inizialmente previsto per il 10 Luglio scorso e rinviato causa coronavirus, debutterà il 25 Dicembre 2020 in Giappone.

I filmati sono accompagnati dalla canzone principale Fushigi na Fushigi na Ikimono, interpretata da Tortoise Matsumoto della rock band ulfuls.

Possiamo guardare il secondo trailer esteso in apertura, qui il terzo teaser.

Pokémon Il Film – Coco è diretto da Tetsuo Yajima, regista che ritorna al franchise dopo il film del 2018 Pokémon: In ognuno di noi, presso gli studi OLM su sceneggiatura scritta dallo stesso Yajima insieme ad Atsuhiro Tomioka (sceneggiatore della serie tv di Pokémon).

È il 23° film dei Pocket Monsters e il terzo ambientato nella continuity fissata dal film del 2017 Pokémon Scelgo Te!; in Pokémon Il Film – Coco i fan assisteranno alla prima apparizione animata del nuovo Pokémon Zarude dei giochi Spada e Scudo per Nintendo Switch.

La storia è ambientata nella Foresta di Okoya, un paradiso per Pokémon protetto da rigide regole che vietano l’accesso agli estranei.

Coco è un ragazzo allevato dai Pokémon, si considera uno di loro e tratta come suo padre; incontrerà Ash e Pikachu nel corso di una avventura.

Ricordiamo che nel corso del 2020 su K2 arriverà la nuova stagione della serie animata principale, intitolata Esplorazioni Pokémon — fermatasi ad Aprile in Giappone a causa dell’epidemia di coronavirus e ripresa lo scorso Giugno.

Colleziona Detective Pikachu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui