Marvel’s Avengers: primi dettagli su Spider-Man

Primi dettagli sul design e sullo stile di combattimento di Spider-Man in Marvel's Avengers!

0

Spider-Man si unirà ufficialmente ai Vendicatori nel videogioco Marvel’s Avengers. Ma per il gioco quale versione del supereroe dovremmo aspettarci? Di incarnazioni dell’Uomo Ragno ne abbiamo avute davvero tante al di fuori dei fumetti, ma i ragazzi di Crystal Dynamics hanno già le idee chiare.

Dopo aver annunciato l’ingresso di Spider-Man nella già numerosa galleria di personaggi del gioco, Jeff Adams, direttore artistico di Crystal Dynamics ha parlato brevemente di Spider-Man e in quale direzione lui e il suo team stanno lavorando per offrire ai videogiocatori la versione più fedele in assoluto ai fumetti. Detto questo, ecco a voi alcuni dettagli su cui possiamo iniziare a fantasticare!

Il design sarà ispirato a Steve Ditko e John Romita Sr

Quando si pensa a Spider-Man, è impossibile non pensare al suo costume pittoresco. Il costume elaborato da Peter Parker è diventato un simbolo e ha subito nel corso del tempo una serie di piccoli cambiamenti (o migliorie), che solo l’occhio di un vero fan è in grado di riconoscere.

Per il ragnetto, Crystal Dynamics ha scelto di ripartire direttamente dalle sue radici. Nella realizzazione del costume, è stato scelto un design che si avvicinasse il più possibile all’originale. Steve Ditko ha ideato il costume del tessiragnatele, mentre il contributo di John Romita Sr. ha reso Spider-Man una icona famosa in tutto il mondo.

Avrà uno stile di combattimento unico

Vince Napoli sta lavorando duramente per rendere i movimenti di Spider-Man nel gioco grandiosi esattamente come appaiono nelle pagine dei fumetti. L’arrampicamuri assume pose strane e contorte e, grazie ai suoi poteri di ragno si muove con agilità sovraumana.

I ragazzi del team di Crystal Dynamics si stanno assicurando che Spider-Man si muova e combatta come dovrebbe, indipendentemente da dove si trovi. Il personaggio avrà diverse skill e potrà realizzare specifiche combinazioni di attacchi, grazie a un uso particolare dei lanciaragnatele.

Potrà usufruire della tecnologia degli Avengers

Ma in questa avventura Spider-Man non sarà da solo. Come nei più classici dei team-up tra supereroi, il personaggio combatterà fianco a fianco con Iron Man, Thor, Hulk, Black Widow, e Ms. Marvel. I giocatori dovranno affrontare minacce sempre più potenti, per questo anche Spider-Man potrà ricevere dei potenziamenti.

Spider-Man avrà completo accesso alla tecnologia degli Avengers. Sarà possibile modificare gli spararagnatele usando la tecnologia Stark, dello SHIELD e di Hank Pym. In questo modo sarà possibile potenziare il personaggio con determinati strumenti in tanti modi diversi.

Una celebrazione sensazionale

L’introduzione di Spider-Man nel gioco sarà un evento unico. L’evento sarà composto da una serie di sfide predisposte direttamente per l’eroe e per testare le sue straordinarie abilità. Come gli altri eroi di Marvel’s Avengers anche Spider-Man avrà a disposizione diversi costumi alternativi.

Spider-Man sarà disponibile su Marvel’s Avengers, in esclusiva per la versione di Playstation. Il personaggio verrà aggiunto gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo nel 2021.

Rivivi le avventure di Marvel’s Spider-Man cliccando QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui