Evangelion: gli auricolari wireless a tema

Nuovi oggetti da collezione per i fan.

0

Evangelion nel corso degli anni ha lanciato prodotti ad esso legati molto originali. Ma ora sembra che potremo avere un prodotto di largo consumo e utilizzabile tutti i giorni.

Una nuova linea di auricolari wireless Neon Genesis Evangelion, infatti, è ora disponibile per il pre-ordine. E sembrano davvero dei dispositivi utilizzati dai piloti Nerv all’interno dei mech.

In onda per la prima volta dall’ottobre 1995 al marzo 1996 su TV Tokyo, la serie è esplosa in un fenomeno culturale che da allora ha preso d’assalto il mondo intero. L’anime ruota attorno a un ragazzo di nome Shinji che viene reclutato da suo padre per essere il pilota di un Evangelion, un gigantesco bio-mech usato per proteggere la città dagli invasori alieni.

La serie è stata elogiata soprattutto per le tematiche, come l’avere un protagonista introverso piuttosto che il tipico eroe eccessivamente entusiasta che di solito vediamo negli anime.

Con il suo arrivo su Netflix, lo spettacolo è stato nuovamente messo sotto i riflettori, anche se non sempre per motivi positivi.

Con la nuova popolarità di solito arriva qualcosa di cui tutti i fan sono felici: nuovo merchandising, come appunto questi auricolari wireless dall’aspetto assolutamente stellare.

Realizzati dalla società di auricolari e cuffie S’NEXT, gli auricolari sono disponibili in una varietà di opzioni, ognuna abbinata a un rispettivo Evangelion. Ci sono tre diverse varianti di colore tra cui scegliere; viola e verde per l’EVA 01 (Shinji), rosso e arancione per l’EVA 02 (Asuka) e blu scuro e giallo-arancione per il Mark 06 (Kaworu).

Come la maggior parte degli auricolari wireless, ogni paio viene fornito con una custodia di ricarica coordinata. Completamente ricaricabili in due ore, gli auricolari offrono quattro ore di conversazione continua o da sei a nove ore di riproduzione musicale.

Se gli auricolari wireless non sono il tuo stile, S’NEXT lancerà anche un paio di auricolari con cavo molto più economici. Tuttavia si tratta di auricolari neri che riportano semplicemente le lettere EVA sul lato.

Rivedete Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST