One Piece: Cole Sprouse omaggia un personaggio in una foto

L'attore omaggia un personaggio della serie.

0

Cole Sprouse è un attore molto conosciuto, soprattutto per la serie Riverdale. Ma l’artista ha molte altre varie passioni. L’attore ha apertamente condiviso la sua passione per la fotografia e persino l’archeologia sui social media in passato. E, grazie a un post recente, i fan sanno che anche Sprouse ha una “cotta” per One Piece.

Il fandom anime è corso in massa sul profilo Instagram di Sprouse nei giorni scorsi dopo che un servizio fotografico è stato pubblicato dall’attore. L’attore ha scattato una serie di foto con il fotografo Damon Baker che voleva condividere con i suoi follower. Gli splendidi scatti sono stati apprezzati milioni di volte e Sprouse ha condiviso la sua passione per un membro della ciurma di Cappello di Paglia.

L’attore fa riferimento a Sanji di One Piece. Il pirata è um membro della ciurma ormai da decenni ed è specializzato in cucina e arti marziali. In realtà, Sanji preferisce combattere in modo simile a un kickboxer poiché usa solo le sue gambe per combattere… e i suoi colpi sono veramente potenti.

La prima foto pubblicata da Sprouse mostra la replica del calcio del personaggio mentre è fotografato a metà del colpo. La camicia con bottoni bianchi e pantaloni attillati fanno sembrare Sprouse ancora più simile a Sanji.

Questa foto è stata una bella sorpresa per i fan, che però non dovrebbero essere troppo sorpresi dall’omaggio di Sprouse. Dopo tutto, l’attore usa L di Death Note come foto del suo profilo Instagram. Suo fratello Dylan ha anche mostrato di apprezzare serie anime come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e Dragon Ball Z. Quindi sembra che tutta la famiglia sia anime-dipendente. Vedremo se anche suo fratello Dylan omaggerà una serie anime con un cosplay dedicato.

Rivedete Cole Sprouse nella serie che lo vede protagonista Riverdale S 1-2 (Box 7 Dv) 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui