Hawkeye: svelato il villain della serie TV?

Nuova indiscrezione sulla serie.

0

Un nuovo rumor sulla serie Hawkeye dei Marvel Studios riferisce che lo spettacolo segnerà il debutto nel MCU del villain Kazimierz Kazimierczak a.k.a. Clown.

Se questo è vero, la prossima serie Disney+ sarà dunque ispirata alle storie di Matt Fraction scritte per Hawkeye.

Kazimierz Kazimierczak era un ragazzo che si trasferì in America dopo che la sua famiglia circense fu uccisa durante un conflitto armato. Un incidente traumatico portò Kazimierz ad uccidere persone senza una ragione apparente, diventando un mercenario.

Tempo dopo, fu assunto da numerosi boss della mafia, tra cui Kingpin e The Owl, per uccidere Clint Barton, che recentemente aveva interferito nei loro piani. Il Clown è anche la causa della sordità che ha colpito l’eroe Marvel.

Dato che era stato riferito che anche Echo dovesse apparire in Hawkeye, il che significava che molto probabilmente avremmo avuto a che fare con una versione della storia in cui Clint perde l’udito, portare Clown nella serie supporta questa teoria.

La notizia arriva da MCU Cosmic, che riporta anche che la Marvel ha già in mente un attore per assumere il ruolo di Clown. Ma non abbiamo ancora il nome perchè è ancora in trattative. Tuttavia, dice la fonte, la persona è “probabilmente meglio conosciuta per interpretare un clown”.

Quindi, immaginando tutti gli attori tra i 20 e i 30 anni che hanno interpretato un clown, non si può non pensare a Bill Skarsgard nel ruolo. Ha interpretato Pennywise nei film IT. Si adatterebbe sicuramente alla parte!

Jeremy Renner è pronto a riprendere il suo ruolo come Clint Barton e Kate Bishop avrà un ruolo importante nella serie. Si dice che l’attrice di Bumblebee Hailee Steinfeld abbia firmato per interpretare Bishop, ma questo non è ancora stato confermato.

Leggete la saga di Matt Fraction su Occhio di Falco Occhio Di Falco 1 (Marvel Collection): Vita Normale

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui