Lanterna Verde: la versione di… Ryan Reynolds

La particola versione di Ryan Reynolds di Lanterna Verde, film del 2011 che lo ha visto nei panni di Hal Jordan.

0

Mentre è sicuro che arriverà Justice League Snyder Cut e David Ayer spinge per far pubblicare la sua versione integrale di Suicide Squad, Ryan Reynolds ha deciso di offrire uno sguardo alla “sua”versione di Lanterna Verde, film del 2011 che l’ha visto protagonista.

Questa la didascalia su Twitter che accompagna la clip: “”Ecco la segreta Reynolds Cut di GL che non stavate aspettando tutti. Al fine di renderlo il più bello possibile abbiamo fatto dei tagli giudiziosi”.

Come possiamo vedere, la clip si apre con Reynolds che legge una sceneggiatura, prima di essere colpito alla testa da…Deadpool!

I PIANI PER IL FUTURO DI LANTERNA VERDE

Come sappiamo, è in fase di sviluppo per HBO Max una serie per Green Lantern, dal produttore di lunga data dell’Arrowverse, Greg Berlanti.

Stando alle parole a  Business Insider del content chief di HBO Max Kevin Reilly, le due serie (l’altra è Justice League Dark) avranno la medesima qualità di un film, con un budget sostanzioso: “Greg [Berlanti] ha lavorato su tanti progetti DC di grande qualità per The CW e DC Universe.

Questi però saranno diversi, muoveranno passi in avanti rispetto alla qualità e al valore della produzione. Potete aspettarvi una qualità di produzione pari a quella cinematografica in questa serie, ed è la stessa cosa per i progetti che abbiamo annunciato con J.J. [Abrams].”

HBO Max non baderà dunque a spese, specie per questi due nuovi progetti DC Comics, attesissimi da tutti gli spettatori.

Anche Geoff Johns sarà coinvolto nella nuova serie dedicata a Green Lantern, come produttore. Il sito ufficiale della società di Geoff Johns Mad Ghost Productions è stato aggiornato con l’indicazione della serie di HBO Max di Lanterna Verde, offrendo anche una breve e generica descrizione:

“La prima serie live-action che approfondisce l’universo di Lanterna Verde”.

Non si sa molto sulla serie HBO Max di Lanterna Verde, ma HBO ha confermato che Sinestro sarà coinvolto.

Aggiungi Lanterna Verde alla tua collezione di Funko POP! cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST