Injustice: le prime pagine del prequel Year Zero di Tom Taylor

Anteprima del fumetto.

0

Tom Taylor con gli artisti Rogê Antônio, Cian Tormey, Rain Beredo e Wes Abbott ha scritto la serie prequel di Injustice: Year Zero. La serie è ambientata decenni prima della serie originale di Injustice, durante il periodo della Justice Society of America. Ovvero quando il Superman di questo mondo non era ancora diventato il dittatore che abbiamo conosciuto nelle precedenti opere dell’autore.

La serie prequel a fumetti è pubblicata digitalmente a 99 centesimi per ciascun numero e i primi tre sono già disponibili. Per l’occasione DC Comics ha reso disponibili gratis le prime pagine del primo numero:

 

Injustice: Year Zero, “Fall of the Old Gods”, vede la Justice League scoprire come i loro predecessori negli anni Quaranta hanno combattuto di nascosto durante la Seconda Guerra Mondiale per abbattere un tiranno. Quindi quando il Joker trova un modo per controllare gli eroi, usa ciò per sabotare la Justice League – e la JSA – dall’interno.

Julian Totino Tedesco è l’artista di copertina della serie.

Injustice: la serie prequel di Tom Taylor

Injustice: Gods Among Us è una serie a fumetti che funge da prequel del videogioco di combattimento Injustice: Gods Among Us. La serie si svolge in una realtà alternativa, in cui Superman, diversamente da quanto sappiamo e abbiamo letto, crea una tirannia dopo la morte della sua famiglia per mano del Joker. E stabilisce un regime totalitario su Terra Uno. In risposta, Batman forma un’insurrezione per combattere contro il regime.

La serie Injustice è stata scritta da Tom Taylor e Brian Buccellato e illustrata da numerosi artisti, tra cui Jheremy Raapack, Mike S. Miller, Bruno Redondo, Tom Derenick e altri. La serie è uscita digitalmente per DC Comics da gennaio 2013 a settembre 2016, e in seguito è stata distribuita sotto forma di fumetto fisico e raccolto in edizioni cartonate.

Recuperate Injustice. Gods among us: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui