The Umbrella Academy: la collezione moda di Hot Topic

Collezione dedicata alla serie.

0

La seconda stagione di The Umbrella Academy è ora in streaming su Netflix, con grande successo. E ora potrete vestire anche come i personaggi della serie grazie a Hot Topic, che ha recentemente lanciato una collezione di cappotti, giacche, t-shirt, scarpe da ginnastica, felpe e altro per celebrare il debutto.

Potete acquistare l’intera collezione di The Umbrella Academy su Hot Topic e la maggior parte dei capi è scontata del 30% attualmente. Questo include il blazer-uniforme The Umbrella Academy ($ 41,93), le sneaker alte ($ 31,43), il cappotto in eco-pelliccia di Klaus Hargreeves ($ 48,93 – $ 51,73), la giacca da moto di Allison Hargreeves ($ 48,93 – $ 52,93) e altro ancora.

L’adattamento del fumetto promette una visione dark-comica del genere dei supereroi, con un sacco di pathos. Basato sulla serie di graphic novel di Gerard Way, The Umbrella Academy è una serie di Netflix che ruota attorno a un gruppo non ortodosso di supereroi che vivono in una versione alternativa della storia americana.

Questi personaggi superumani, che sono stati tutti adottati come figli da Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) per un addestramento speciale per salvare il mondo, si riuniscono da adulti attraverso una tragedia.

Tuttavia, nonostante tutti condividano una storia comune, le loro capacità  individuali e personalità forti tendono a rendere le cose particolarmente difficili per loro. La serie vede anche Ellen Page, Robert Sheehan, Mary J. Blige, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman e Aidan Gallagher nel cast.

Klaus di The Umbrella Academy

Klaus, uno dei personaggi più amati, è oggetto di un fumetto spin-off da parte di Dark Horse Comics.

“You Look Like Death” è una mini-serie di sei numeri che funge da prequel del primo volume della serie, concentrandosi interamente sul personaggio di Séance (aka Klaus). La serie è scritta dal co-creatore Gerard Way con Shaun Simon (The True Lives of the Fabulous Killjoys, Neverboy), illustrata da I.N.J. Culbard (Everything, The New Deadwardians), e scritta da Nate Piekos (The Umbrella Academy: Hotel Oblivion, Fight Club 3). Il co-creatore Gabriel Bá disegna anche le copertine per la serie.

Leggete Umbrella Academy: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui