Ryan Reynolds parla delle voci su Black Adam e Justice League Snyder Cut

L'attore ha parlato dei rumor.

0

Ryan Reynolds ha preso in mano Twitter per chiarire alcune cose. L’attore, infatti, è stato recentemente al centro di vari rumor che lo volevano coinvolto sia nel film Black Adam che nella nuova versione di Justice League ad opera di Zack Snyder. Questo è il motivo per cui Reynolds ha utilizzato Twitter per ridimensionare queste voci, e lo ha fatto in un modo molto originale.

Sul social media, l’attore ha parlato delle recenti indiscrezioni che lo verrebbero indossare il costume di Hawkman in Black Adam. Reynolds ha negato ogni coinvolgimento in maniera netta, insieme alla sua apparizione in Justice League di Zack Snyder.

Le parole di Ryan Reynolds sui rumor

“Non sarò Hawkman in Black Adam. Anche se in genere faccio qualsiasi cosa diavolo [Dwayne Johnson] mi dice di fare. Mi piacerebbe comunque essere nel film della Justice League di Zack Snyder e ho sentito che forse ci sono già”, ha scritto.

Come potete capire, questa battuta chiude ogni discussione sulle voci, almeno per ora. Non sembra che Reynolds abbia alcun legame con Black Adam ad oggi, ma c’è sempre la possibilità che possa unirsi al progetto se Dwayne “The Rock” Johnson gli chiedesse di prenderne parte. Vedremo…

E per quanto riguarda la nuova cut di Justice League? Sembra che non vedremo Reynolds in un cameo di Lanterna Verde. I fan hanno a lungo spettegolato sul suo ritorno nei panni dell’eroe con l’anello. Ai tempi, Reynolds non è riuscito a impressionare con Lanterna Verde, ma l’attore ha dimostrato con Deadpool di saper riscattare il suo precedente flop. Tuttavia, non sembra che abbia nulla a che fare con la Snyder Cut, quindi i fan dovranno continuare ad amare un DCEU senza Reynolds.

La Snyder Cut arriverà nel 2021 su HBO Max.

Rivedete il film di Lanterna Verde con Ryan Reynolds: Lanterna verde (extended cut)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui