Arrowverse: i supereroi di The CW indossano le mascherine nei nuovi poster

Le nuove stagioni arriveranno nel 2021 su The CW.

0

L’Arrowverse, per la nuova stagione tv in arrivo, ha lanciato la campagna “Real heroes wear masks” (“I veri eroi indossano le mascherine”) per sensibilizzare il pubblico americano, soprattutto quello giovane, all’uso di mascherine e guanti a seguito dell’aggravarsi dell’epidemia Covid-19 negli Usa.

Nei poster i protagonisti sono raffigurati mentre indossano il proprio costume DC e la mascherina, proprio a riaffermare il connubio eroi-maschere.

A partecipare alla campagna i protagonisti di The Flash (stagione 7), Supergirl (stagione 6), Legends of Tomorrow (stagione 6), Black Lightning (stagione 4) e le nuovissime Stargirl (stagione 2) e Superman & Lois, alla prima stagione, che vedremo tutte nel 2021 come annunciato nel palinsesto di The CW.

Stargirl è andata in onda sul servizio streaming DC Universe e contemporaneamente su The CW, che l’ha rinnovata per una seconda stagione prendendola in esclusiva. Superman & Lois è stata ordinata direttamente a serie poiché a causa della pandemia non è stato possibile girare il pilot.

Le nuove stagioni delle serie Arrowverse inizieranno a girare indicativamente a fine agosto a Vancouver – aggravarsi della pandemia permettendo – poiché l’area canadese di Vancouver è rimasto per il momento “un’isola felice”, almeno così ha comunicato la Warner Bros. alle varie produzioni qualche giorno fa.

Restano fuori dai giochi Arrow, conclusasi quest’anno, e Batwoman, in seguito al cambio di casting della protagonista: Javicia Leslie non ha ancora avuto modo di indossare il costume, dopo l’addio di Ruby Rose. Le serie torneranno con gli episodi mancanti doppiati (sempre causa pandemia) in Italia in autunno.

Ecco quindi i poster della campagna per le nuove stagioni di The Flash (stagione 7), Supergirl (stagione 6), Legends of Tomorrow (stagione 6), Black Lightning (stagione 4) e le nuovissime Stargirl (stagione 2) e Superman & Lois (prima stagione). Come già detto, non vedremo i nuovi episodi prima del 2021.

Come vedete per Legends compaiono Sara e… Beebo! Sfogliate la gallery!

Recuperate The Flash e l’Arrowverse in blu-ray!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui