One Piece, Nami e altre eroine in abito da sposa

Terranno compagnia ai fan per 12 mesi.

0

I prossimi dodici mesi vedranno le eroine di One Piece diventare spose per la collaborazione tra la serie di Eiichiro Oda e la ditta Placole Wedding.

Placole Wedding realizzerà infatti dodici abiti da sposa esclusivi, ognuno ispirato a una protagonista dell’opera.

Si parte con Nami, vestita di un abito arancio chiaro decorato con fiori di mandarino; anche il bouquet è ovviamente in tinta:

A Novembre vedremo il vestito reale sul sito web ufficiale del progetto, nel frattempo gli appassionati possono partecipare a un concorso a premi su Twitter: basta scaricare il modello dell’abito, colorarlo e condividerlo per provare a vincere uno dei cento salva foglio illustrato di Nami o un salva foglio più un set per decorare i biscotti.

La collaborazione proseguirà fino a Luglio 2021, restiamo in attesa di conoscere le altre 11 eroine scelte per indossare l’abito da sposa.

In Giappone il manga di One Piece è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump dal 22 Luglio 1997 e al momento si compone di 96 volumi; il volume 97 uscirà il 4 Settembre 2020 nelle librerie del Giappone.

Ha ispirato una serie longeva serie animata, in corso di trasmissione dal 20 Ottobre 1999.

In Italia il manga esce per Edizioni Star Comics, serie animata è trasmessa dalle reti Mediaset (ep. 1-578) ed è in corso di diffusione in simulcast su Crunchyroll a partire dalla saga del Paese di Wa (ep. 892).

Monkey D. Rufy vuole diventare il Re dei Pirati, e non si lascerà fermare da niente e da nessuno! La rotta è segnata, le acque insidiose della Rotta Maggiore lo aspettano, e lui non si fermerà finché non avrà trovato il più grande tesoro al mondo, il leggendario One Piece!

Una serie live action è fase di produzione per Netflix.

Acquista One Piece: Stampede – Il Film

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui