Marvel’s Avengers: Spider-Man confermato in esclusiva per Playstation

Spider-Man comparirà ufficialmente nel gioco. Ecco alcuni dettagli!

0

Stanno emergendo sempre più dettagli sui personaggi che comporranno il sempre più numeroso rooster del nuovo Marvel’s Avengers. Adesso, dopo aver svelato con un trailer l’arrivo di Occhio di Falco (QUI – per ulteriori dettagli), i fan potranno finalmente manifestare la propria gioia, perché Spider-Man sarà parte ufficiale del gioco.

Anche l’Uomo Ragno si unirà al team in Marvel’s Avengers, ma solo su Playstation. Il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi il 4 settembre 2020 e porterà la magia dei fumetti Marvel in una nuova esperienza videoludica. Tuttavia, il personaggio non sarà disponibile nel gioco già al suo lancio, ma verrà aggiunto successivamente solo nella versione per Playstation 4 e Playstation 5.

Si tratta, dunque, di un’esclusiva Playstation. Infatti, la versione indirizzata alla Xbox One e alla neo arrivata Xbox Series X non avrà l’eroe, i cui diritti sono di proprietà della Sony.

“Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere arriverà su Marvel’s Avengers in esclusiva su Playstation.” Con questo tweet Playstation ha annunciato l’arrivo dell’esclusiva rimandandoci al sito ufficiale dove anche in occasione del passato “National Spider-Man Day” (1 agosto) la Sony ha dedicato una pagina a Spidey e alle sue avventure con gli Avengers.

Quale versione di Spider-Man vedremo nel gioco? Ancora non ci è dato saperlo. Potrebbe anche essere lo stesso Peter Parker che abbiamo conosciuto sull’amato Marvel’s Spider-Man ma niente è confermato al momento. Questa versione di Peter Parker comparirà per certo nel sequel Marvel’Spider-Man: Miles Morales su PS5.

Marvel’s Avengers sarà disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia. Il gioco uscirà 4 settembre 2020. Come vi abbiamo già raccontato, il gioco sviluppato da Square Enix e Crystal Dynamics permetterà una campagna in singolo e in multigiocatore che permetterà di controllare fino a quattro personaggi contemporaneamente. Nella tradizione Marvel il gioco avrà un numero elevato di personaggi, con costumi alternativi e personalizzabili.

Recupera Marvel’s Spider-Man cliccando QUI!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui