Saint Seiya, novità sui Funko POP! dei Cavalieri dello Zodiaco

Annunciato un nuovo soggetto, aggiornata la data di uscita.

0

Come ricorderete, dopo tante voci di corridoio, in occasione dell’ultima Toy Fair di New York Funko ha annunciato ufficialmente i POP! della serie animata Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.

Attraverso i propri canali web ufficiali la compagnia ha ora reso noto che accanto ai soggetti già presentati, ossia i cinque sacri guerrieri di bronzo Pegasus Seiya, Dragon Shiryu, Cygnus Hyoga, Andromeda Shun, Phoenix Ikki (standard) e Phoenix Ikki Glow in the Dark esclusiva del rivenditore Barnes and Noble, si aggiunge un’altra figure.

Si tratta di Sagittarius Seiya, ovvero Seiya che indossa l’armatura d’oro del Sagittario, e sarà una esclusiva di AE.

Ecco il suo aspetto:

Il debutto dei Funko POP! dei Cavalieri dello Zodiaco, previsto in un primo momento per Giugno, è ora fissato per fine Ottobre sempre nella linea POP! Animation.

Ricordiamo che Yamato Video e Koch Media hanno pubblicato i DVD e della serie animata classica dei Cavalieri dello Zodiaco e i DVD e i Blu-ray Disc di Saint Seiya The Lost Canvas; gli OVA della saga di Ade sono una esclusiva di Yamato Shop così come il quinto film animato:

Una serie leggendaria e resa magica dall’inimitabile segno di Shingo Araki! Una affascinante leggenda narra che nelle situazioni disperate sorga un’antica schiera di guerrieri: sono i ‘Cavalieri dello Zodiaco’, mitici eroi devoti ad Atena e sacri protettori della terra. A nuova Luxor si sta svolgendo la Guerra Galattica, il grande torneo indetto dalla bella Lady Isabel, al quale partecipano i dieci giovani più valorosi del pianeta.
Alla fine le forze malvagie che si erano impossessate del Grande Tempio sono state sconfitte e Lady Isabel riconosciuta come la legittima personificazione della Dea Atena. Ma le forze soprannaturali non si radunano solamente sotto il sole della Grecia. Nelle gelide terre del Nord un’altra forza sta sorgendo, e la sua gelida potenza chiama i Cavalieri dello Zodiaco a nuove imprese. Atena nuovamente in pericolo e ancora solo i suoi fedeli possono frapporsi tra il nostro mondo e la minaccia della distruzione totale.

Su Netflix è disponibile il remake in computer grafica:

Seiya e i Cavalieri dello Zodiaco tornano a proteggere la reincarnazione della Dea Atena, ma una profezia oscura incombe su di loro.

Colleziona Lost Canvas

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui