Assassin’s Creed Dynasty: annunciato il manhua

In arrivo un nuovo fumetto ispirato alla celebre serie Ubisoft.

0

Ubisoft ha annunciato nelle ultime ore il nuovo fumetto ispirato alla celebre saga videoludica di Assassin’s Creed, ovvero Assassin’s Creed: Dynasty.

Un nuovo fumetto per la serie Ubisoft

Prodotto da Ubisoft e New Manhua e disegnato da Xu Xianzhe e Zhang Xiao nel corso degli ultimi due anni, il fumetto uscirà il 26 agosto 2020 a cadenza bimestrale attraverso la piattaforma digitale New Manhua.

Il fumetto è ambientato nell’era della dinastia cinese Tang e il protagonista principale, Li E, è un componente della Confraternita degli Assassini. La storia ruota attorno ai combattimenti della guerra civile e alla crescita personale de protagonista al fine di divenire un maestro Assassino.

In occasione della presentazioni sono stati anche diffusi dei bozzetti preliminari che incarnano perfettamente lo spirito e la cultura dell’antica Cina. Curiosi di provare un primo assaggio del fumetto?

Ecco a voi di seguito una serie di tavole con ambientazioni e scene di lottato:

Il progetto Assassin’s Creed si allarga sempre di più anche verso altri medium, non soltanto videoludici.

Assassin’s Creed Valhalla

Nel frattempo siamo anche in attesa della prossima interazione videoludica che prende il nome di Assassin’s Creed Valhalla.

Il videogioco vanta un’ambientazione norrena e uscirà il 17 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Prodotto da Ubisoft Montreal, Assassins’s Creed Valhalla arriva dopo due anni dalla pubblicazione di Assassin’s Creed Odyssey. Il titolo previsto per il 17 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e a data da destinarsi è atteso anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Dalla Norvegia spinto dalla sete di guerra e risorse in diminuzione, Eivor è un vichingo nordico che riunisce il suo clan per raggiungere con il suo equipaggio l’Inghilterra al fine di cercare una nuova casa. Affrontando una resistenza caparbia in Inghilterra, Eivor è costretto a confrontare non solo nemici in battaglia, ma anche conflitti interni. Nella battaglia per salvare il clan e ottenere la gloria, Eivor potrebbe anche perdere tutto ciò che ha.

Prenota ORA la Limited Edition Esclusiva Amazon di “Assassin’s Creed Valhalla” per PlayStation 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui