FIFA 21 – due grandi squadre italiane in esclusiva

La conferma di EA Sports.

0

Proprio alcuni giorni fa vi avevamo parlato delle novità di FIFA 21. La notizia di oggi parla invece dell’acquisizione, da parte di Electronic Arts del Milan e dell’Inter in esclusiva per FIFA 21. L’atteso gioco calcistico annuale potrà quindi vantare le due squadre milanesi in assoluta esclusiva per la gioia di tutti quanti i fan.

Casper Stylsvig, CRO del Milan si è detto entusiasta per quest’opportunità e ha dato ufficialmente il benvenuto ad EA Sports nella “famiglia”. Per il CRO questa è una grande occasione per condividere a livello mondiale la passione e le competenze calcistiche della squadra milanese.

fifa 21 squadre italiane esclusiva
FIFA 21 non è lontano.

Le due squadre italiane esclusive per FIFA 21

Anche Alessandro AntonelloCEO dell’Inter ha usato termini simili. Ha descritto la collaborazione con i leader dei videogiochi calcistici come fondamentale per creare sempre innovazioni avvicinarsi alle nuove generazioni ispirandole con le figure dei giocatori.

Questa mossa è sicuramente molto positiva per l’immagine di EA Sports nel nostro paese ma non solo. Sono infatti tantissimi gli estimatori del calcio italiano nel mondo e la possibilità di avere in esclusiva due grandi squadre italiane per FIFA 21 è un momento importante per lo sviluppatore.

Va ricordato inoltre che Electronic Arts ha anche utilizzato volti noti delle due squadre per promuovere l’esclusiva in arrivo. Qui potete trovare anche il video di presentazione del Milan, con Kakà:

Mentre quello dell’Inter è avvallato da Zanetti: 

L’accordo permetterà anche di utilizzare San Siro nel gioco. Ora che entrambe le squadre sono in esclusiva i fan potranno quindi divertirsi ad utilizzarle a loro piacimento.

Vi ricordiamo che FIFA 21, oltre che per PC, Xbox One PS4, è atteso anche per le console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X in arrivo a fine anno. La data d’uscita del gioco è fissata per il 2 ottobre. 

Recupera FIFA 20 su PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui