PS5 – ufficiale l’evento del 6 agosto

Finalmente confermata la conferenza.

0

Vi ricorderete delle voci di corridoio riguardanti lo State of Play di Sony per PS5. Questo evento dovrebbe mostrare nuovi titoli per l’imminente nuova console e magari svelare alcune delle caratteristiche vociferate nell’ultimo periodo. Si era parlato a lungo della possibilità di uno State of Play e per lungo tempo Sony era rimasta in silenzio salvo poi confermare oggi la sua esistenza. La conferenza è prevista per giovedì 6 agosto alle 22 ora italiana. Ovviamente seguiremo l’evento in diretta con voi.

Sony ha reso ufficiale anche cosa vedremo il 6 agosto. PS5 dovrà competere sul mercato con Xbox Series X e dovrà dunque armarsi con tante esclusive e funzioni uniche se vorrà spuntarla. Nonostante l’Xbox Showcase non sia andato come in molti speravano, specialmente per via delle controversie su Halo InfiniteMicrosoft resta comunque il concorrente maggiore.

ps5 evento 6 agosto
Ecco l’immagine del tweet ufficiale.

Cosa aspettarci da questo evento PS5 del 6 agosto

Prima di tutto ci sarà una piccola sezione dedicata al VR e sui giochi in arrivo su PS4, la console ormai pronta ad andare in pensione dopo 7 anni di servizio. In seguito la conferenza proseguirà con vari annunci di titoli di terze parti e di indie che approfondiranno ciò che è stato visto nella presentazione di PS5 di giugno.

Sony ha però affermato che non ci saranno nuovi o importanti annunci a tema PS5 come invece era stato ipotizzato giorni fa. Altre novità sul blog ufficiale parlano dell’assenza di rivelazioni su data d’uscita e prezzo, segno che dovremo forse aspettare ancora un po’. La conferenza durerà all’incirca 40 minuti e ci sarà una densa scaletta da seguire. Sarà possibile seguire l’evento su Twitch o su YouTube.

Noi ovviamente ci saremo comunicandovi tutte le eventuali novità che usciranno da questo State of Play. E voi quale gioco siete più impazienti di vedere?

Recupera PS4 da 500 GB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui