Overwatch 2 – nuove informazioni sul gioco

Si torna a parlare del seguito.

0

Blizzard ha pubblicato sul suo blog un nuovo diario di sviluppo per Overwatch 2. Proprio come accaduto con Diablo, lo sviluppo è ancora in corso ma ci sono diversi aggiornamenti. Gli utenti possono inoltre registrarsi sul sito per ricevere in tempo reale aggiornamenti direttamente dallo sviluppatore. In questo modo le nuove informazioni saranno sempre disponibili per tutti coloro che le desiderano.

Il mondo di Overwatch si sta dunque espandendo e le nuove informazioni sul 2 fioccano. Nonostante questo il gioco non ha ancora una data d’uscita. Blizzard ha però parlato ampiamente di missioni in cooperativa, nuovo design, sfide tra squadre e fondamentalmente un miglioramento a 360 gradi dell’esperienza originale.

overwatch 2 nuove informazioni
Cosa vi aspettate da Overwatch 2?

Le nuove informazioni su Overwatch 2

Un’interessante novità di Overwatch 2 sarà la possibilità di mantenere i risultati e le collezioni ottenute con il primo capitolo. Oltre ciò ci saranno i modelli, le icone, gli spray e gli emote. Ovviamente un secondo capitolo conterà nuovi eroi nuove mappe unite alle precedenti. Un’esperienza PVP rinnovata e delle missioni sia in cooperativa che a squadre.

Le nuove mappe, ha rivelato Blizzard, saranno più ampie così da garantire una maggiore complessità ed estensione delle battaglie. Questo dovrebbe dar vita a scontri più elaborati. Inoltre la casa di sviluppo ha parlato di nuovi nemici nelle arene PVE. Con i nuovi nemici inseriti ci saranno nuove tattiche e possibilità di interazione tra gli eroi e le loro capacità e quelle dei nemici. Dunque il tatticismo dovrebbe aumentare di molto. Sembra quindi che l’attenzione si sia concentrata su molteplici aspetti del gioco, sia per migliorare difetti dell’originale, sia per aggiungere nuove possibilità e caratteristiche.

Vi ricordiamo che Overwatch 2 non ha una data d’uscita ufficiale e che è previsto sia per PC che per console, presumibilmente comprese quelle di nuova generazione in arrivo a fine anno.

Recupera il primo Overwatch in versione GOTY per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui