Terry Moore, creatore di fumetti indipendente e pionieristico, ha annunciato che la sua prossima storia, Ever, arriverà nei negozi direttamente nel formato in volume, a partire da novembre.

Il primo volume di 72 pagine si intitola Ever: The Way Out. Moore ha condiviso una prima versione della copertina sul suo canale YouTube. La cover presenta una giovane donna, l’unica persona in grado di vedere un uomo in piedi in una strada trafficata accanto a un portale dimensionale. La serie sarà incentrata su angeli e demoni, il che significa che c’è una buona possibilità che abbia legami diretti con Rachel Rising, il fumetto horror di Moore di qualche anno fa.

Quella giovane donna sulla copertina si chiama Ever, e, quando compie 18 anni, diventa la chiave per aprire la fossa delle tenebre dove sono custoditi tutti gli angeli peccatori. Moore ha spiegato che Ever non vuole essere la chiave, perché significa sacrificarsi a The Beast, un essere raccapricciante, multi-testa, quadridimensionale.

“Per farla breve, la nuova storia in arrivo a novembre sarà in formato trade paperback e non farò le uscite in singoli numeri prima”.

Durante il suo panel al Comic-Con@Home, all’inizio di luglio, Moore ha parlato delle sfide del settore dei fumetti – in cui i lettori spesso preferiscono le edizioni in volume, in particolare per le opere non di supereroi, ma i numeri singoli sono importanti per il sostentamento delle fumetterie.

Ever sarà nei negozi a novembre.

Terry Moore, il re del fumetto indipendente

Terry Moore è un fumettista statunitense, uno dei maggiori esponenti del fumetto indipendente.

Debutta sulla scena fumettistica americana nel 1993 con una miniserie autoprodotta dal titolo Strangers in Paradise, uno dei simboli della rinascita del fumetto indipendente.

Terminata quest’opera realizza una serie di genere thriller fantascientifico dal titolo Echo, conclusa nel 2011. Dal 2011 al 2016 si dedica interamente alla terza saga di sua creazione: Rachel Rising, durata 42 albi. Tra il 2016 e il 2017 pubblica la serie Motor Girl, il cui primo albo è distribuito nel novembre 2016. Dal 2018 si dedica all’ambizioso progetto di allacciare la continuity delle sue opere per creare un universo fumettistico denominato Terryverse.

Comprate Motor girl 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui