Yashahime – la prima clip del sequel di Inuyasha

0

È trapelata online la primissima clip di Yashahime, il sequel di Inuyasha, mostrata durante un pane virtuale di presentazione della serie che inizierà la sua messa in onda il prossimo autunno.

Eccovi la clip:

La storia di Yashahime si apre nel Giappone Feudale, quando le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna si separano durante un incendio nei boschi.

Alla disperata ricerca della sorella, Towa finisce in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone dei nostri giorni dove la trovano e crescono Sota Higurashi, fratello di Kagome, e la sua famiglia.

Dieci anni dopo il tunnel si riapre e permette a Towa di riunirsi con Setsuna, che ora lavora come ammazza demoni per Kohaku. Tuttavia Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sorella.

A loro si unisce Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, per un’avventura attraverso le due epoche alla ricerca dei ricordi del passato.

Ecco Towa:

E Setsuna:

Lo staff vede il ritorno dei membri principali che hanno realizzato la serie tv di Inuyasha: Teruo Sato alla regia, lo studio Sunrise alla produzione, Katsuyuki Sumisawa alla sceneggiatura, Yoshihito Hishinuma al character design e Kaoru Wada alla colonna sonora.

Rumiko Takahashi ha ideato il design originale dei personaggi.

La serie andrà in onda da questo Autunno ogni Sabato alle 17:30 sulle reti televisive giapponese YTV e NTV.

Il manga originale è uscito su Weekly Shonen Sunday dal 1996 al 2008 (56 volumi); una prima serie animata in 167 episodi è andata in onda dal 2000 al 2004, un sequel in 26 episodi, InuYasha The Final Act, è stato trasmesso dal 2009 al 2010.

In Italia InuYasha fa parte del catalogo di Edizioni Star Comics; la serie animata è arrivata grazie a Dynamic Italia prima e Dynit poi e trasmessa da MTV dal 2001.

Al momento va in onda su Ka-Boom! (circuito SuperSix) alle 18:00.

Recupera i film in bluray

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST