Con l’episodio numero 935 della serie animata di One Piece, ispirata al manga omonimo dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump, andato in onda domenica 2 agosto 2020, ha esordito la nuova sigla d’apertura.
Si tratta della opening numero 23 da quando lo show ha avuto inizio ed è la seconda da quando è cominciato l’adattamento anime dell’arco narrativo del Paese di Wano.
Eseguita dalla band Da-iCE, il pezzo si intitola “Dreamin’ on”. Possiamo guardare qui il video integrale della opening:
• ¡YA SALIÓ EL OPENING 23 DE ONE PIECE! •
• ¡YA SALIÓ EL OPENING 23 DE ONE PIECE! •
• ¡YA SALIÓ EL OPENING 23 DE ONE PIECE! •
• ¡YA SALIÓ EL OPENING 23 DE ONE PIECE! •
— Hernán~ (@sSshikamaru) August 2, 2020
La serie anime sta adattando il secondo atto dell’arco narrativo del Paese di Wano.
Se le avete perse, qui potete leggere le anticipazioni degli episodi delle prime settimane di agosto dell’anime.
A proposito di One Piece
ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 985 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.
La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 935 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.
Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.
One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.
Trama
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!
A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…
Colleziona One Piece: Stampede – Il Film in Blu-Ray Steelbook