Battletoads: trailer e data di debutto del gioco

Nuovo trailer del gioco.

0

Battletoads è tornato e potremo mettere le mani sul nuovo gioco di Dlala Studios e Rare il 20 agosto.

Un nuovo trailer mostra il ritorno di Battletoads e mette in evidenza alcune delle caratteristiche delle modalità giocatore singolo e multiplayer. Il gioco supporta fino a tre giocatori contemporaneamente e arriverà su Xbox One e PC, oltre a essere un gioco Xbox Game Pass al momento del lancio.

Per coloro che non conoscono questo cult, Battletoads vede protagonisti tre rospi antropomorfi: Rash, Zitz e Pimple. La serie era stata creata per rivaleggiare, con poco successo, con Teenage Mutant Ninja Turtles. Nonostante ciò, la serie è amata da molti ed è un po’ un classico.

Battletoads: il videogioco mitico per NES

Battletoads è un videogioco picchiaduro a scorrimento sviluppato nel 1991 da Rare per Nintendo Entertainment System. Convertito da Mindscape per Amiga e da SEGA per Mega Drive e Game Gear, il videogioco ha inoltre ricevuto una versione per Game Boy, dal titolo Battletoads in Ragnarok’s World, ed è incluso nella raccolta Rare Replay per Xbox One.

Il videogioco, basato sulle meccaniche di Double Dragon, è ricordato per la sua difficoltà e per essere stato uno degli ultimi titoli di successo per il NES.

Battletoads: la trama

Il gioco vede come protagonisti tre rane antropomorfe, Rash, Zitz e Pimple, ispirate alle Tartarughe Ninja. Un giorno, Pimple e la principessa Angelica erano usciti assieme nello spazio, quando improvvisamente vengono catturati e imprigionati dalla Dark Queen nella sua nave spaziale, il Gargantua, e portati in un pianeta vicino. Intanto nella navicella spaziale Vulture, la base dei Battletoads, il maestro dei Battletoads, il professor T-Bird richiama a sé gli altri due, Rash e Zitz. Ed essi vengono mandati a liberare i due prigionieri e a salvare l’universo dalle grinfie della Dark Queen.

Giocate il gioco originale con Rare Replay

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui