One Piece, le prime immagini della nuova sigla di apertura

La serie animata va in onda su Italia 2 e in streaming su Crunchyroll.

0

Come abbiamo già avuto modo di riportarvi, il 2 Agosto 2020 l’episodio 935 della serie animata di One Piece vedrà il debutto della nuova sigla di apertura — ovvero la canzone Dreamin’ on dei Da-iCE.

Il cambio di sigla porterà un rinnovamento anche nelle sequenze di apertura e grazie ai canali web ufficiali della serie possiamo guardare le prime immagini della nuova opening:

La trasposizione animata della Saga del Paese di Wa ha esordito il 7 Luglio 2019 con l’episodio numero 892, dal titolo “La Terra di Wano! Verso il paese dei samurai dove i fiori di ciliegio danzano!.”

Nel manga del maestro Oda l’arco narrativo parte con il capitolo 909, raccolto nel volume 90 che Shueisha ha pubblicato nelle librerie del Giappone il 4 Settembre 2018.

In Italia gli episodi della Saga del Paese di Wa hanno segnato il debutto della serie animata di One Piece in simulcast su Crunchyroll lo scorso Febbraio; l’edizione in streaming è presentata in lingua originale sottotitolata in Italiano.

Il manga, invece, è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; il volume 90 è uscito il 5 Giugno 2019.

L’editore umbro descrive così l’incipit dell’arco narrativo:

Sbarcato nel paese di Wa, Rufy incontra una ragazzina gentile che lo sfama… ma che ne è stato degli altri membri della ciurma? E soprattutto, quale sconvolgente verità nasconde la terra dei samurai?! Mentre le personalità di spicco confluite a Marijoa si preparano per l’Assemblea Mondiale, comincia così per i pirati di Cappello di Paglia una nuova emozionante saga che sembra avere al centro una pericolosa missione!

Italia 2 continua a proporre le repliche dei 576 episodi doppiati da Mediaset; a breve verrà trasmessa la saga di Enies Lobby.

Colleziona One Piece: Stampede – Il Film in Blu-Ray Steelbook

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST