Harry Potter: la nuova collezione di scarpe di K-Swiss

Nuovi oggetti per i fan della saga.

0

Il 31 luglio cadeva il 40° compleanno di Harry Potter e Warner Bros. Consumer Products e K-Swiss hanno festeggiato con una nuova collezione di calzature.

La collezione presenta due stili. Il primo è ispirato alle case: quindi Grifondoro per il modello Classic 2000, Tassorosso per CR-Terrati, Corvonero per Caprina e Serpeverde per GSTAAD ’86. Il secondo stile è ispirato alle divise Quidditch e reinventa il modello Court Pro II di K-Swiss.

I ricchi colori delle Case sono realizzati in pelle scamosciata e presentano particolari come linguette in pelle, stemmi ricamati e altro ancora. I prezzi delle scarpe per adulti vanno da $ 60 a $ 80 (ma sono disponibili anche per donna e bambino).

Con l’occasione vi presentiamo anche il calendario dell’avvento di Harry Potter Pocket Pop per Natale 2020.

Il prezzo è di $ 39,96. Come sempre, il calendario dell’avvento di Harry Potter per il 2020 includerà 24 Pocket Pops, la maggior parte dei quali sarà una sorpresa.

Harry Potter: dalla magia alla realtà

Harry Potter è una serie di romanzi fantasy scritta da J. K. Rowling e ambientata principalmente nell’immaginario Mondo magico.

Ideata nei primi anni novanta, la serie fu pubblicata tra il 1997 e il 2007. Tradotta in 80 lingue, tra cui il latino, resta seconda nella storia dell’editoria, con una vendita complessiva di 500 milioni di copie, dietro soltanto al Maigret di Simenon.

In aggiunta ai sette romanzi, l’autrice ha pubblicato tre pseudobiblia come supplemento alla saga: Gli animali fantastici: dove trovarli, Il Quidditch attraverso i secoli e Le fiabe di Beda il Bardo.

Nel 2016 è uscito un ottavo volume, che contiene la sceneggiatura dello spettacolo teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede.

La serie di film ispirata alla saga era, al momento della sua conclusione, la più remunerativa della storia di Hollywood, con un incasso di 7,7 miliardi di dollari, prima di essere superata dal Marvel Cinematic Universe e da Star Wars. Nel 2016, il primo dei cinque episodi ispirati allo pseudobiblion Gli animali fantastici: dove trovarli è uscito nelle sale cinematografiche; il secondo capitolo è uscito il 15 novembre 2018.

Volete rivedere tutti i film del mondo magico? HARRY POTTER Magical Collection + ANIMALI FANTASTICI 1+2

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST