Sailor Moon: la lingerie dedicata a Luna e Black Lady

Una collezione tutta al femminile.

0

La forma umana di Luna in Sailor Moon S: The Movie e il design della Black Lady tratto da Sailor Moon R hanno ispirato una collezione di lingerie.

Ci sono tre diversi set che possono essere acquistati: un set di reggiseno e pantaloncini da notte, una lunga camicetta da notte con reggiseno o pantaloni da camera. Bandai Spirits ha aperto i preordini fino al 31 agosto. La disponibilità della lingerie, invece, è prevista per dicembre.

I prezzi vanno dai 31 dollari circa dei pantaloncini ai 55 per il set e la camicetta.

Sailor Moon: la lingerie di Luna e Black Lady

Pretty Guardian Sailor Moon, meglio noto come Sailor Moon, è un manga di genere mahō shōjo scritto e disegnato da Naoko Takeuchi all’inizio degli anni Novanta. Il manga prende il nome dalla divisa alla marinaretta, indossata dalle guerriere nella serie, una rielaborazione della divisa scolastica femminile di molte scuole giapponesi.

Sailor Moon S The Movie – Il cristallo del cuore è un film del 1994 diretto da Hiroki Shibata. È il secondo film d’animazione tratto dalla saga di Sailor Moon di Naoko Takeuchi, legato alla serie Sailor Moon S.

Il film è basato in particolare sullo special pubblicato nel volume numero 11, L’amante della principessa Kaguya, uscito nella nuova versione del volume Story Collection Volume 2. Il sottotitolo Hearts in Ice deriva dall’edizione statunitense.

Il film si basa sul Taketori monogatari (fiaba tradizionale giapponese che narra appunto della principessa della Luna, Kaguya che viene adottata da un tagliatore di bambù) e la fidanzata di Kakeru si chiama Himeko Nayotake, “Principessa della canna di bambù che risplende nella notte”. Difatti Luna, una volta presa forma umana, dice a Kakeru che lui deve vivere per tornare dalla sua Principessa Himeko.

L’ultima edizione italiana del manga di Sailor Moon è stata proposta da Edizioni Star Comics.

Leggete il manga di Sailor Moon Pretty guardian Sailor Moon. New edition: 1

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST