A partire dal 5 agosto e per circa 2 settimane, Street Fighter 5 Champion Edition sarà gratisL’annuncio è avvenuto durante il Japan Fighting Game Publishers Roundtable. In quest’occasione tutti i grandi nomi dell’industria dei picchiaduro si sono riuniti in live. Street Fighter 5 gratis darà anche la possibilità di giocare con tutti i 40 personaggi.

Due settimane sono un bel po’ per provare Street Fighter 5 gratis. Questo permetterà a Capcom di, presumibilmente, aumentare le vendite del quinti capitolo di questa storica serie. In questo modo si potrà ponderare meglio la scelta dell’acquisto del gioco, avendo così tanto tempo a disposizione per provarlo. Ricorderete che alcune settimane vi avevamo proposto la spiegazione di Yoshiki Okamoto su chi fosse più forte tra Ryu Ken. 

street fighter 5 gratis
Voi approfitterete di questa occasione?

Street Fighter V e la sua travagliata storia

Ci furono molte critiche all’uscita di Street Fighter 5. Il gioco originariamente era molto carente dal punto di vista di contenuti e solo attraverso il tempo fu aggiustato e rimaneggiato. Raggiunti gli standard richiesti dalla comunità, Street Fighter 5 è tornato poi ad essere seguito e apprezzato come altri titoli della serie.

Gli aggiornamenti che hanno “completato” il gioco sono sempre stati gratuiti per chiunque fosse già in possesso del gioco. L’uscita per Xbox One, tutt’ora mai avvenuta, è stata un duro colpo per gli utenti Microsoft. Non è comunque escluso che possa arrivare nonostante gli anni passati.

E voi? Sfrutterete l’occasione per giocare gratis Street Fighter 5 per due settimane? O se lo possedete già, cosa ne pensate? Capcom si è fatta perdonare in seguito ai passi falsi all’uscita del gioco? Street Fighter 5 è disponibile per PS4 e PC. La Champion Edition invece risale a pochi mesi fa e aveva aggiunto diverse interessanti novità oltre che un nuovo personaggio: Gill in versione angelica.

Recupera Street Fighter V Champion Edition su PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui