Sekiro – un nuovo aggiornamento in arrivo ad ottobre

Sarà gratuito e ricco di novità.

0

Sekiro: Shadows Die Twice si aggiorna a sorpresa. Questo è quanto dichiarato a sorpresa da Activision. Vi ricorderete che proprio anno fa vi avevamo parlato dell’esistenza di un manga dedicato al Lupo. La data del massiccio update è fissata per il 29 ottobre e sarà totalmente gratuito. Il nuovo aggiornamento aggiungerà due nuove modalità e tante piccole migliorie al gioco.

Sekiro: Shadows Die Twice è stato lodato unanimamente da critica e giocatori per il suo gameplay e per le boss fight impegnative. Sebbene si sia trattato di un titolo profondamente diverso dai Dark Souls o da Bloodborne, ha saputo comunque conquistare il pubblico. Il gameplay tecnico e imperdonabile lo hanno reso uno dei più difficili mai sfornati da From Software.

sekiro nuovo aggiornamento
Varrà la pena tornare nei panni del Lupo grazie a questo aggiornamento.

Cosa ci sarà nel nuovo aggiornamento per Sekiro?

Veniamo ora alle aggiunte apportate dalla patch, che vi ricordiamo sarà gratuita. La prima novità sono le cosiddette “Reflection of Strength“, dove potremo affrontare di nuovo i boss già sconfitti tramite riposo ad un Idolo dello Scultore. Questi combattimenti potranno essere modificati aggiungendo variabili e dandoci dei malus, in modo da creare sfide personalizzate.

La seconda grossa novità è rappresentata dai “Gauntlet of Strength” che altro non sono che delle boss rush. I boss andranno dunque battuti in sequenza e la nostra morte porterà a dover ricominciare da capo. Si tratterà dunque di una modalità estremamente impegnativa e riservata ai veterani. 

Ma non è tutto: la patch aggiungerà nuovi costumi per il Lupo. Si tratterà chiaramente di meri gadget estetici e che non apporteranno modifiche alle statistiche del protagonista. Infine vi è l’aggiunta dei Remnant, ovvero registrazioni di un massimo di 30 secondi da condividere con la comunità di Sekiro per mostrare le proprie abilità allegando un messaggio.

Vi ricordiamo che vedremo il nuovo aggiornamento per Sekiro promesso da From Software a partire dal 29 ottobre. 

Recupera Sekiro: Shadows Die Twice per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui