The Goldbergs: Bryan Callen accusato di stupro

Nuova accusa per un attore.

0

Bryan Callen, noto soprattutto per il ruolo del Coach Mellor nella serie comica The Goldbergs, è stato accusato di stupro e non tornerà per l’ottava stagione della serie.

Di recente, numerose accuse di violenza sessuale hanno fatto notizia. Queste hanno coinvolto personaggi più o meno famosi come Danny Masterson accusato di stupro, Ansel Elgort accusato di aver aggredito una ragazza minorenne, e Justin Bieber, accusato di essere coinvolto in abusi sessuali.

Risalenti a venti anni fa, le accuse nei confronti di Callen sono arrivate dopo l’annuncio che The Goldbergs è stato rinnovato per la stagione 8. Tuttavia, sembra che Callen non riprenderà il suo ruolo di insegnante di ginnastica nella commedia.

Per Variety, Callen è stato accusato di violenza sessuale e comportamento improprio da quattro donne. Tra cui Katherine Fiore Tigerman (MadTV) che sarebbe stata violentata da Callen nel 1999. Una seconda accusa deriva da Rachel Green, che riferisce che Callen l’ha aggredita in un camerino nel 2009. Inoltre, Claire Ganshert afferma di aver avuto una relazione con Callen quando era sposato, nel 2012. L’accusa più recente risale al 2017 quando il Tiffany King afferma che Callen avrebbe offerto denaro in cambio di favori sessuali.

Le parole di Bryan Callen di The Goldbergs

Callen nega fermamente ogni accusa, professando la sua innocenza.

Queste le sue parole: “Conosco la verità. E posso solo tenere la testa alta, rimanere fedele a me stesso, alla mia famiglia, al mio pubblico e so che non permetterò alla cancel culture di sovvertire ciò che so e, cosa più importante, ciò che queste donne sanno, la verità”.

A quanto pare, Bryan Callen non apparirà nella stagione 8 de The Goldbergs per motivi di trama, non come risposta alle accuse che lo hanno coinvolto. Resta da vedere se si svolgerà un’indagine ufficiale sulle accuse contro la star di The Goldbergs, Bryan Callen.

Rivedete a casa la famosa serie The Goldbergs Season 1 Season 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui