Razorblades: James Tynion IV lancia una rivista antologica horror

James Tynion IV non conosce sosta.

0

Lo scrittore di Batman James Tynion IV si reinventa come editor con una nuova rivista horror intitolata Razorblades. Pubblicata dalla sua recente etichetta Tiny Onion Studios, Tynion – insieme allo scrittore Steve Foxe – ha pensato Razorblades come una rivista antologica per “giovani creativi…”

“Il nostro obiettivo era quello di concentrarci sulla generazione emergente nel settore dei fumetti”, scrive Tynion nell’introduzione del primo numero. “Giovani creativi, che iniziano a farsi conoscere nell’horror o nei fumetti in generale. Abbiamo chiesto loro di portarci il loro lavoro più spaventoso, radicato nel mondo moderno, senza cercare di evocare qualcosa dai decenni passati”.

Razorblades avrà due serie a fumetti: Killboy di Tynion IV e dell’artista Ricardo Lopez Ortiz, insieme a A Dream of Time dello scrittore Ram V e dell’artista John J. Pearson.

Razorblades: gli artisti coinvolti da James Tynion IV

La rivista conterrà fumetti horror, oltre a altri contenuti non solo a fumetti. Tra i collaboratori abbiamo Foxe, Jock, Marguerite Bennett, Nick Robles, Dani, Lonnie Nadler, Jenna Cha, Aaron Campbell, Werther Dell’Edera, Michael Dialynas, Sam Johns, Brain Level, Danny Lore, Trung “Trungles” Nguyen e Michael Walsh .

Il primo numero contiene anche un’intervista tra Tynion IV e Scott Snyder.

Sebbene mirino a mettere in evidenza l’horror contemporaneo, Tynion e Foxe si ispirano alle antologie horror del passato come Taboo di Steve Bissette – dove Alan Moore e il suo seminale From Hell è stato per la prima volta serializzato.

Le quasi 80 pagine di Razorblades: The Horror Magazine #1 sono ora disponibili in digitale su ReadRazorblades.com. È inoltre disponibile per il preordine una tiratura in edizione speciale del primo numero in formato fisico, limitata a sole 500 copie.

Tynion e Foxe hanno in programma di distribuire nuovi numeri trimestralmente, con il secondo previsto per Halloween.

Leggete una delle ultime fatiche dell’autore in Something is Killing the Children capitolo 1: Non Andate nel Bosco

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui