Tremate, Mister Vertigo è arrivato! Arriva sulle pagine di Topolino un nuovo enigmatico personaggio che darà del filo da torcere a Topolino, al Commissario Basettoni e a tutti gli abitanti di Topolinia.

La storia Topolino e le notizie di Mister Vertigo, sceneggiata da Marco Nucci e disegnata da Fabrizio Petrossi, introdurrà per la prima volta Mister Vertigo. Si tratta di un nuovo terribile nemico pronto ad entrare nella lista dei cattivi più temibili mai apparsi sulle pagine di Topolino.

Tic, tac! È l’ora della verità! In Topolino e le notizie di Mister Vertigo, Mister Vertigo si presenta come il paladino della verità e parla attraverso una marionetta, cosa che lo rende ancora più indecifrabile.

La sua pagina web è la più cliccata di Topolinia e tutti gli abitanti sono letteralmente stregati dalle sue notizie, sempre più strambe e suggestive. Solo Topolino non si lascia convincere da questo misterioso nuovo personaggio. Sarà abbastanza bravo da smascherarlo?

Topolino e le notizie di Mister Vertigo è una storia che ci rende particolarmente fieri e orgogliosi” afferma Alex Bertani, Direttore di Topolino.

“Nata da un’idea concepita insieme a Marco Nucci e arricchita dai pennelli di Fabrizio Petrossi, ha una trama coinvolgente, fitta di misteri e ricca di echi e richiami alla realtà. È una storia ad alta tensione con un protagonista davvero inquietante e ha tutte le carte in regola per diventare uno dei nuovi classici della letteratura Disney”.

TOPOLINO 3375 e Mister Vertigo

Il numero 3375 di Topolino è davvero imperdibile anche perché avrà in allegato l’oggetto cult dell’estate 2020: la fiammante Watergun di Paperinik. Disponibile in versione rossa o blu, la Watergun è il gadget da non farsi mancare in questa stagione: in spiaggia, in montagna o in città, la Watergun di Paperinik, grazie ad un maxi serbatoio, è pronta per rinfrescare le calde giornate estive e sfidare gli amici sino all’ultima goccia.

Anche in quest’occasione, dunque, Topolino mette insieme le più belle storie originali delle migliori matite italiane, per un approccio narrativo sempre dinamico e ricco di creatività e fantasia, senza dimenticare il divertimento con i gadget più belli per tutta la famiglia. L’appuntamento è, come sempre, in edicola, ogni mercoledì.

Nel frattempo, acquista Le più belle storie da ridere

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui