Yashahime: Princess Half-Demon, l’atteso sequel di InuYasha, ha da poco rivelato l’identità delle figlie di Sesshomaru.

Ma ora potremmo aver ottenuto anche un grande indizio sull’identità della misteriosa madre di Towa e Setsuna! Come sappiamo, è stato confermato che Inuyasha e Kagome hanno avuto una figlia, mentre per quanto riguarda Sesshomaru i dettagli sono stati più misteriosi.

Il primo indizio che i fan hanno avuto è il fatto che le sue figlie, Towa e Setsuna, erano semidemoni, da cui il titolo della serie. Ciò ha portato i fan a ipotizzare che la madre potesse essere Rin, la bambina che viaggia insieme a Sesshomaru nella serie originale. In un evento speciale tenutosi sull’account Twitter ufficiale del sequel, i fan in Giappone hanno votato i loro episodi preferiti con Rin e Sesshomaru.

Ora, questa potrebbe essere una casualità, ma, considerando che proviene dal profilo del sequel, questo potrebbe essere un indizio sul fatto che Rin è davvero la madre delle figlie di Sesshomaru.

La trama di Yashahime, il sequel di InuYasha

Yashahime: Princess Half-Demon è attualmente in programma per il debutto in autunno.

“Le figlie di Sesshomaru e InuYasha sono partite per un viaggio che trascende il tempo! Nel Giappone feudale, le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna sono separate l’una dall’altra durante un incendio boschivo.

Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa entra in un misterioso tunnel che la manda nell’attuale Giappone, dove viene trovata dal fratello di Kagome, Sota, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche è stato riaperto, permettendo a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è una Demon Slayer che lavora per Kohaku. Ma con stupore di Towa, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi di sua sorella. Insieme a Moroha, figlia di InuYasha e Kagome, le tre giovani donne viaggiano tra le due epoche per riconquistare il loro passato”. Yashahime sembra dunque contenere il senso dell’avventura e del viaggio della serie originale.

Di Rumiko Takahashi dovreste leggere la sua prima serie lunga Lamù. Urusei yatsura: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui