Marvel’s Helstrom: trailer per la serie horror di Hulu

Vediamo cosa ci aspetta nella serie.

0

Finalmente, Marvel ha mostrato il trailer di Marvel’s Helstrom.

Helstrom è la prima grande incursione della Marvel nell’horror e nel soprannaturale, come il trailer che vedete sopra conferma esplicitamente. Il trailer presenta praticamente l’intero cast dello spettacolo.

La trama di Marvel’s Helstrom

Helstrom racconterà di Daimon e Ana Helstrom (rispettivamente Tom Austen e Sydney Lemmon), figlio e figlia di un “misterioso e potente serial killer” di nome Ana Helstrom (Elizabeth Marvel). Con la madre rinchiusa, i fratelli Helstrom uniti dal soprannaturale intraprendono una missione per rintracciare la feccia dell’umanità, cercando anche di svelare i misteri e i traumi della propria storia familiare.

Helstrom farà il suo debutto durante la Huluween di Hulu il 16 ottobre. Nel trailer di Marvel’s Helstrom poi compaiono anche Ariana Guerra, Robert Wisdom, June Carryl e Alain Uy.

Helstrom avrà una prima stagione di 10 episodi su Hulu. Oltre ad Austen e Lemmon lo spettacolo vede nel cast Robert Wisdom nei panni del misterioso Custode; Ariana Guerra nei panni di Gabriella Rosetti; June Carryl nel ruolo della Dott.ssa Louise Hastings; e Alain Uy nei panni di Chris Yen. La serie è stata creata per la TV da Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb.

“Siamo incredibilmente fortunati ad aver ottenuto un cast così ricco di talento”, ha detto Paul Zbyszewski, showrunner di Helstrom sul cast dello show. “Fin dall’inizio, sapevamo che avremmo avuto bisogno di un gruppo di attori dalle mille sfaccettature, in grado di suonare tutti gli accordi che qualsiasi grande spettacolo Marvel promette di avere, dal thriller drammatico alla commedia all’azione. Sarà davvero divertente vederli lavorare”.

Grazie al trailer di Marvel’s Helstrom abbiamo potuto farci una idea della serie. Ora non ci resta che attenderne il debutto tra qualche mese su Hulu.

Leggete un volume a fumetti con il personaggio Hellstrom: Evil Origins

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST